A chi è successo?

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
..o a chi sta succedendo..

Sto perdendo tantissimi capelli lunghi da 1 a 10 cm circa, ma sono belli grossi e neri. Io li ho decisamente + lunghi..quindi nn sono capelli tagliati ma capelli che stavano crescendo.

E' dall'estate scorsa che me ne cadono di questo tipo, e negli ultimi mesi il numero è aumentato!

Nn so che fare..mi sto preoccupando! Visto poi che la situazione nn migliora affatto....

Chi ne è passato? come fare xchè mi rimangano in testa e crescano come dovrebbero??

Grazie

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415

Sto perdendo tantissimi capelli lunghi da 1 a 10 cm circa, ma sono belli grossi e neri. Io li ho decisamente + lunghi..quindi nn sono capelli tagliati ma capelli che stavano crescendo.

E' dall'estate scorsa che me ne cadono di questo tipo, e negli ultimi mesi il numero è aumentato!

Nn so che fare..mi sto preoccupando! Visto poi che la situazione nn migliora affatto....

Chi ne è passato? come fare xchè mi rimangano in testa e crescano come dovrebbero??

Grazie

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415

Grazie

darko

Utente
27 Febbraio 2006
201
0
165
Sicuramente un effluvio: analisi del sangue (emocromo, ves, sideremia, ferritina, magnesemia, zinchemia, cupremia, acido folico, Vit. B12,TSH, FT3 e FT4)e dermatologo! Ciao!

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Ho appena finito una cura durata circa 6 mesi di triamcinolone x os, locoidon lozione e integrazioni varie.
Ho -in teoria- un effluvio cronico.

Cosa devo fare allora?

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
AnnaLaura io lascierei tutto e tutti se fosse questa la soluzione!

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Su con la vita Annalaura, su questo mondo siamo 7 miliardi di abitanti, per cui ci sono un altro miliardo e mezzo di ragazzi:p

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
purtroppo anche io sono 3 mesi che ho una caduta rovinosa di tutti i tipi di capelli esistenti al mondo, mi mancano solo i rasta ma solo perchè non li ho[xx(]

cmq persisti con il locoidon e intanto prenota dal dermatologo, e fai attività fisica cosi scarichi la tensione!

baci!!

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
Citazione:Messaggio inserito da anna lauraa
si ma la maggior parte sono falsi, str***i, ipocriti.
lo sai com'è il mondo degli uomini!

ma scusa ma iltuo rgazzo ti ha mollato per i capelli

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Ma chi se ne frega degli uomini!!

Nara di visite ne ho già fatte, ormai so già..avendo effluvio cronico......io continuo con il Locoidon e mi impillolo con un po' di vitamine e minerali..
Cmq è vero, l'attività fisica scarica molto!

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Cmq riportando lo stesso quesito al dottor Gigli, mi aveva risposto che la caduta di capelli corti ma robusti è normale quando l'effluvio sta finendo (ma quello cronico?).

Sperando che ripassi di qua x darci maggiori delucidazioni...