a che ora prendere la fina??

pilinos

Utente
7 Settembre 2007
51
0
65
Gentile dottore la ringrazio per avermi risposto, grazie anche agli altri ovviamente; vorrei porle una domanda che credo interessi in molti, ma questa finasteride a che ora la dobbiamo assumere? Chi dice una cosa chi un'altra non si capisce bene. Io la prendo all'1, mezzora prima di mangiare, faccio ben??
Grazie mille a tutti

pilinos

Utente
7 Settembre 2007
51
0
65
Gentile dottore la ringrazio per avermi risposto, grazie anche agli altri ovviamente; vorrei porle una domanda che credo interessi in molti, ma questa finasteride a che ora la dobbiamo assumere? Chi dice una cosa chi un'altra non si capisce bene. Io la prendo all'1, mezzora prima di mangiare, faccio ben??
Grazie mille a tutti

pilinos

Utente
7 Settembre 2007
51
0
65
Grazie mille a tutti

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
l'ideale sarebbe assumerla di mattina entro le 10 ma è una finezza va bene assumerla in qualsiasi orario, piuttosto vorrei domandare se fa differenza assumerla a stomaco pieno...

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
ora che ho fatto le analisi il mio medico mi ha detto di recarmi per il prelievo non dopo le 8 poichè tra le 7 e le 8 si ha il picco massimo di testosterone.

viene quindi palese chiedersi se assumendo finasteride in quel range di orario sia effettivamente più indicato. dr. Gigli lei dice al mattino trova più corretto se possibile assumere finasteride tra le 7 e le 8? (qualcuno dovrà mettere la sveglia!). grazie dottore.