A che livelli influisce la respirazione?

calvizie

Utente
17 Luglio 2008
17
0
5
Ciao a tutti...non scrivo tanto in questo forum...ma cerco di seguirlo il più possibile..
Mi chiedevo in che portata la respirazione influenzi la crescita dei capelli...respirare male può causare caduta.
Grazie come sempre in anticipo per le vostre risp
 

calvizie

Utente
17 Luglio 2008
17
0
5
Ciao a tutti...non scrivo tanto in questo forum...ma cerco di seguirlo il più possibile..
Mi chiedevo in che portata la respirazione influenzi la crescita dei capelli...respirare male può causare caduta.
Grazie come sempre in anticipo per le vostre risp
 

calvizie

Utente
17 Luglio 2008
17
0
5
Ciao a tutti...non scrivo tanto in questo forum...ma cerco di seguirlo il più possibile..
Mi chiedevo in che portata la respirazione influenzi la crescita dei capelli...respirare male può causare caduta.
Grazie come sempre in anticipo per le vostre risp
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Respirare male fa male a tutto il corpo io direi. I capelli sono una parte superficiale dell'organismo e quando questo non va bene, in genere sono i primi ad esseri eliminati affinché i nutrienti possano andare a zone vitali del corpo. Sia come sia, se hai problemi respiratori, cerca di curarli per aver un migliore livello di vita. Ho rinite allergica e so cosa sia respirare male,a volte.[;)]
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
Dopo anni di interessamento al problema sono arrivato alla conclusione sicuramente condivisibile da alcuni utenti che i capelli sono lo specchio del nostro stato interiore,riflettono la nostra vitalità,lo scorrere della nostra energia interiore.[:)]
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
certo,ma la chiave sta proprio nel non farsi prendere dall'ossessione e dalla conseguente depressione,bisogna ritrovare un armonia interiore anche se si è mezzi diradati,sta lì la difficoltà,bisogna abbandonarsi alla fiducia di guarire,solo cosi si può invertire il processo...

se continuiamo a preoccuparci e a ossessionarci vedendo i capelli diradati, non facciamo altro che peggiorare la situazione..
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Grande, Ale!!! Già dicevano i nostri antenati: mente sana, corpo sano. A volte, è difficile, érché non siamo delle isole e subiamo pure influenza dell'umore altrui.
 

calvizie

Utente
17 Luglio 2008
17
0
5
si purtroppo si :(...ho fatto caso a come respiro...in pratica quando sono troppo concentrato oppure quando ho un sacco si problemi mi accorgo che trattengo il respiro
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Allora, sei come mio babbo che smette di respirare quando guarda la TV. Devi cercare di rilassare un po' e fare esercizi stile yoga per imparare a respirare.[;)]