A.A. ora la certezza!

alby82

Utente
20 Luglio 2004
66
0
65
Ciao a tutti,ho sempre pensato che il dermatologo può sbagliare però se mio fratello inizia a perdere i capelli purtroppo significa che probabilmente la mia è sicura A.A. dato che lui è più piccolo di me?
la speranza è sempre che il dermatologo si sia sbagliato[^]magari!
Poi una domanda per il dott Gigi c'è relazione tra gruppo sanguigno e A.A.?

alby82

Utente
20 Luglio 2004
66
0
65
Ciao a tutti,ho sempre pensato che il dermatologo può sbagliare però se mio fratello inizia a perdere i capelli purtroppo significa che probabilmente la mia è sicura A.A. dato che lui è più piccolo di me?

alby82

Utente
20 Luglio 2004
66
0
65

alby82

Utente
20 Luglio 2004
66
0
65
Scusate l'errore...Dott Gigli!
La domanda del gruppo sanguigno è riferita al mio con uno dei genitori(parenti) e mio fratello....GRAZIE

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Alby,
non credo che si possa matematicamente dire che siccome tuo fratello perde i capelli ed è più piccolo di te, sicuramente avrai la a.a.... lo stesso vale per il gruppo sanguigno... Come dice sempre il Dr. Gigli, ogni androgenetica ha la sua storia...
baci
Claudia

P.S. Se vuoi modificare un messaggio, basta andare nella barra sopra al messaggio stesso e cliccare sul foglio di carta con la penna (modifica messaggio, appunto..) [8D]