Anni fa come dicevo in1altra discussione su questo forum mi veene diagnosticata1 a.a.con complicanze seborroiche..inizio ad avere dubbi ke si tratti di a.a sia ke' nn ho anamnesi familiare di a.a..Ho29 anni e il mio diradamento ora diminuito dopo poki mesi di locoidon si concentra nella parte superiore centrale dello scalpo.vertex e tempie intatti come prima.Devo concludere ke mi e'stata sbagliata diagnosi?prima del locoidon avvertivo forti pruriti e quando questi si inasprivano dopo poki giorni avevo caduta specie ai cambi di stagione,la caduta riguardava capelli leggermente piu' sottili(forse) ma lunghi nn piu' di1cm.minox sembrava peggiorare lo stato specie in termini di prurito,credo xil glicole.da solo e sbirciando su questo sito ankor prima di iscrivermi ho pensato ke si dovesse trattare di1forma di effluvio innescatomi dalla dermatite seborroika(o psoriasiforme dato ke i capelli mi cadevan all'epoka attaccati a pezzi di pelle e per altro cadevan lunghi e corti indistintamente il tutto accompagnato da tremendo prurito).ke ne pensate??????