A.A in forma lieve+nuovo prodotto

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
Ciao è un pò di tempo che vi seguo e leggo i pareri degli esperti del sito. Io volevo ciedervi un parere molto trnquillamene.
Io ho 25 anni e mi è stata diagnosticata una alopecia androgenetica in forma lieve. Peso di essere ad un Hamilton I (se così si scrive) quindi un pò di stempatura e nessun diradamento sopra.
Sono stato da un bravo dermatologo che mi ha inserito in gruppo di persone sottoposte ad una sperimetazione per un nuovo integratore alimentare non ancora in commercio che ha un'azione di inibizione sul 5 alfa riduttasi.
A Maggio si saprà con certezza se questo prodotto è efficace o meno.
Intanto abbiamo riscontrato una sua efficacia per la forfora, ciè prime di incominciare ad assunerlo(una pasticca al mattino per tuti i giorni)io avevo sempre e costantemente prurito e forfora in tutta la testa, ora all'ultimo controllo mi è stato detto che una delle funzioni di questo integratore è anche quela di regolare l'eccesso di forfora, infatti non ho più neanche un minimo di forfora e di prurito.Questo è un buon segnale perchè significa che l'integratore ha presa.Vi saluto con una domanda alla quale spero che mi rispondiate: secodo voi nel mio caso, a 25 anni con una A.A lenta che ancora deve manifestarsi oggettivamente e quindi solamente diagnosticata, quale potrebbe essere il suo svilppo?Qualcuno ha la mia età ed è messo nella mia stessa situazione?
Ciao a tutti e Buon Natale

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
Ciao è un pò di tempo che vi seguo e leggo i pareri degli esperti del sito. Io volevo ciedervi un parere molto trnquillamene.
Io ho 25 anni e mi è stata diagnosticata una alopecia androgenetica in forma lieve. Peso di essere ad un Hamilton I (se così si scrive) quindi un pò di stempatura e nessun diradamento sopra.
Sono stato da un bravo dermatologo che mi ha inserito in gruppo di persone sottoposte ad una sperimetazione per un nuovo integratore alimentare non ancora in commercio che ha un'azione di inibizione sul 5 alfa riduttasi.
Intanto abbiamo riscontrato una sua efficacia per la forfora, ciè prime di incominciare ad assunerlo(una pasticca al mattino per tuti i giorni)io avevo sempre e costantemente prurito e forfora in tutta la testa, ora all'ultimo controllo mi è stato detto che una delle funzioni di questo integratore è anche quela di regolare l'eccesso di forfora, infatti non ho più neanche un minimo di forfora e di prurito.Questo è un buon segnale perchè significa che l'integratore ha presa.Vi saluto con una domanda alla quale spero che mi rispondiate: secodo voi nel mio caso, a 25 anni con una A.A lenta che ancora deve manifestarsi oggettivamente e quindi solamente diagnosticata, quale potrebbe essere il suo svilppo?Qualcuno ha la mia età ed è messo nella mia stessa situazione?

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265

casa11

Utente
25 Novembre 2005
204
0
165
MATTO,CI PUOI DARE UN PO' DI INFORMAZIONI IN PIU' SU QUESTO PRODOTTO???A BASE DI COSA E'???TI PREGO DACCI TUTTE LE INFORMAZIONI CHE POSSIEDI
UN'ULTIMA COSA....DA CHE DERMATOLOGO SEI ANDATO A FARE LA VISITA'???

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
Il prodotto come vi ho detto non è acora in commerco perchè stanno testando l'efficacia su un campione di persone del quale io faccio parte. Se questo itegratore non ha effeto alcuno non verrà messo in comercio ovviamente comunque cerhiamo di essere posiivo.

Per IroMan, a me è stata diagnosticata una a.a non Basata solamente sulle stempiatura ma essedo in fase iniziale è stato notato qualche cappello miniaturizzato nei punti ma ancora on si noa assoltamente niente stempiature a parte(non profonde tra l'altro)spero d averla presa in tempo.

casa11

Utente
25 Novembre 2005
204
0
165
grazie matto,ma ascolta non sai a base di cosa è questo nuovo integratore???
e poi , da che dermatologo sei in cura???

georgebush

Utente
28 Febbraio 2005
129
0
165
Sono sempre molto scettico quando viene immesso in commercio un altro prodotto per l'a.a. specie se inibitore della reduttasi.

Cmq tienici informati anche se dubito che in pochi mesi possa esserne definita l' efficacia.

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
Veramente giorgbush è da Maggio che assumo l'integratore quindi sono? 7 mesi. sono a poco più di metà cammino a Maggio la conclusione per trarre riscontri. Non mi ricordo la composizione cmq sò che nelle donne ha avuto un ottimo effetto ed ora lo stanno testando sugli uomini!

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
i flaconi sono tutti bianchi con dei numeri di matricola e altri codici perchè come vi ripeto non sono confezionati per il commercio.La a.a mi è stata diagnosicato con alcuni testa il videoderma(con il quale tu penso intenda la telecamera sparata sulla cute. come ripeto io ho a.a in forma lieve ovviamente non ho capelli di 5 anni fa ma sicuramente queste differenze le ho notate solo io. Qundi spero che questo integratore facca effetto perchè da quando lo prendo predo solo capelli lunghi e quelli miniaturizzati non sono aumentata.Ah non c'è richrescita ma il dottore mi ha detto che dopo un anno di assunzione dell'integratore )e quindi non parliamo di bombe ormonali)ma di un semplice integratore, beh dopo un hanno se non ho più capelli miniaturizzati di quando ho iniziato è già un successo perchè significa che funzione, ma ha bisogno di molto tempo per dare una certa ricrescita della quale io alla fine non ho tutto questo bisogno.Quindi penso che questo sia UN PRODOTTO NON PER I CASI AVANZATI O CON FORTE A.A ma per soggetti che sono alle primissime manifestazioni di a.a, amesso e concesso che poi abbia un effetto su tutti i soggetti in identica maniera.

Buon Natale.

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Per le tempie meglio un topico con farmaci tradizionali.
L'integratore nel tuo caso IMO è secondario.

georgebush

Utente
28 Febbraio 2005
129
0
165
Mah, un integratore che viene immesso in un trial come un farmaco [:O].

Mi sembra strano... non è che ti hanno dato un placebo ?

Inoltre un derma serio avrebbe dovuto proporti una terapia efficace e consolidata per non depauperare il tuo patrimonio capillifero piuttosto che sperimentare nuovi farmaci.

paolo83

Utente
6 Febbraio 2005
223
0
165
un integratore anti dht....flaconcini bianchi con un numero di matricola...ha gia dato ottimi risultati sulle donne e lo si sta sperimentando sugli uomini.....fine dei test a maggio.....sono sicuro che si sta parlando della nipo della bioscalin che stanno testando campo, rinaldi e qualcun altro di cui non ricordo il nome,quindi niente di nuovo

aiuterebbe molto pero sapere da te qual' e' il nome del derma....

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Si appunto su su dicci il nome del dermaologo,
in realtà questo integratore se funziona come dovrebbe funzionare è utile eccome, perchè è 1 arma in più nel nostro arsenale...anke se si tratta di una sostanza a noi ormai già conosciuta, che siano fiale di nipononivea o supposte di minoxidil e peperoncino!

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
Ragazzi io non so se sia un nuovo prodotto o meno se sia niponivea o altro so solo che non è una faramaco, e che prima di assumerlo avevo i capelli tipo paglia e il cuoio capelluto ricoperto di forfora ora la situazione si è praticamente capovolta.
Per GiorgeBush: io ho fatto la tua stessa domanda al dermatologo dicendogli:Ma non perdiamo tempo? e lui mi ha detto che a uno con la mia situazione non avrebbe mai fatto cominciare a prendere la Finasteride che è pesante, inoltre mi ha detto che essendo la mia aga in forma lieve in un anno anche senza cure potrei avere dei lievi pegggioramenti che comunque sarebbero sicuramente recuperabili con una terapia tradizionale sempre che a me non basti l'integratore.
In più sono costantemente monitorato!!!
Ciao

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Eh matto guarda che puoi dirlo il nome del dermatologo, li conosciamo quasi tutti quelli esistenti!