a 55 anni..consiglio?

falco81

Utente
6 Aprile 2004
263
0
265
per mio padre: fino a 45- 50 anni era pieno di capelli, ora sono un pò diradati omogeneamente sopra la testa. credo che oltre a una lieve a.a ci sia qualcosa legato all'invecchiamento.
comunque è peggiorato solo negli ultimi anni, prima non si vedeva nulla, ma proprio nulla. come è possibie questo? che terapia si potrebbe intraprendere? (perche ho letto che la finasteride non è efficace a questa età, è vero? e comunque che prodotti potrebbe assumere?) grazie

falco81

Utente
6 Aprile 2004
263
0
265
per mio padre: fino a 45- 50 anni era pieno di capelli, ora sono un pò diradati omogeneamente sopra la testa. credo che oltre a una lieve a.a ci sia qualcosa legato all'invecchiamento.
comunque è peggiorato solo negli ultimi anni, prima non si vedeva nulla, ma proprio nulla. come è possibie questo? che terapia si potrebbe intraprendere? (perche ho letto che la finasteride non è efficace a questa età, è vero? e comunque che prodotti potrebbe assumere?) grazie

falco81

Utente
6 Aprile 2004
263
0
265

falco81

Utente
6 Aprile 2004
263
0
265
certo penso al mio problema ma perche non aiutare anche mio padre? vedendo che ha cmprato crescina vuol dire che il problema un po' lo tocca. sai dopo una vita piena di capelli non pensare che a 50 anni uno se ne fraga. cmq non sto a indagare sulla psicologia degli adulti e capelli fatto sta che se ha comprato crescina(l'avra' consigliata il barbiere penso) vuole migliorare la sua situazione.
si puo' fare qualcosa?