ragazzi io ne ho fatti due di trapianti uno con il classico prelievo mezzo incisione della striscia di pelle e uno con un mezzo innovativo chiamato trilix con il quale si prelevano i bulbi uno ad uno e devo dire che come intervento e molto meno invasivo del primo e poi consideriamo che non lascia cicatrice che devo dire è proprio fastidiosa anche perche' non posso piu' rasre i capelli sulla nuca....comunque a circa un mese del secondo trapianto con trilix devo dire che i risultati si incominciano a vedere...non in maniera vistosa ma sento palpeggiando la cute che stanno nascendo i primi capelli....io prima ero stempiato in maniara pesante ed ora posso dire che posseggo una linea frontale di capelli anche se devo dire che non sono fittissimi,ma che ci vuoi fare non si ottengono miracoli,ma ne sono soddisfatto.ora sto incominciando a prendere la fina e non so ho letto il forum sulla fina e devo dire che dolori hai testicoli non li ho ma sono un paio di gg che avvrto fitte lievi all'addome...magari vi faro' saper poi tutti gli sviluppi