A 25 anni come sarò messo??

mpic

Utente
12 Giugno 2006
129
0
165
Salve a tutti gente del forum...ho 23 anni compiuti(vado x i 24 anni)...
Ho una stempiatura abbastanza profonda,che sta lentamente indebolendo anche i capelli sul frontale.............ma ho il vertex e tutto il resto rigogliosi e sani come un prato fiorito....
Il tutto è cominciato a 20-21 anni credo...
Nell'ultimo anno sono peggiorato molto....i capelli davanti stanno diventando sempre + deboli e la stempiatura va sempre peggiorando....
Ora posso camuffarli bene e pettinarli nel modo in cui voglio(perdendo il doppio del tempo che ci mettevo una volta x rpepararmi ad uscire....).
Ma la domanda è questa:come sarò a 25-26 anni?????vista la rapidità con cui son peggiorato quest'anno,Ho il bruttissimo presentimento che diventerò una sorta di cambiasso....
Stempiatissimo e con il vertex e tutto il resto a posto.....
Non riesco a mettermi l'animo in pace......e il bello che nessuno dei miei nonni o dei miei genitori soffre di aga.......
Già ora non sono george clooney,ma + avanti?????la mia autostima non è alle stelle e sò già che ci starò peggio di adexo........
Vedo tutto nero ..............
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
mpic pensa che se dovessi diventare stempiatissimo e con tutto il resto a posto tra qualche potresti fare un viaggetto in canada e tornare come ora (+ o -)! e questa sarebbe la peggiore delle ipotesi!
e poi chi se ne frega di george clooney, lui sara sempre più bello di te[:D]!
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
pure io 24 anni stempiato e dietro ancora intatto.
Te lo dico col in tutta SINCERITA': per la stempiatura è inutile curarsi farmacologicamente. l'unica è un trapianto con La tecnica FUE, ma va pianificato e valutato attentamente.
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Oddio...operarsi a 24 anni nn credo sia una buona idea...
L'aga tanto progredisce, meno se ti curi, ma il trapianto dovrebbe
essere una soluzione da utilizzare un po + in la con l'età.
Altrimenti ti ritrovi cornuto e mazziato[:eek:)]
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Più che altro il trapianto nella zona anteriore, tempie comprese, mi metterebbe ansia per la paura che se la calvizie dovesse per qualche motivo avanzare, si rimarrebbe con i capelli davanti, una zona calva, e poi di nuovo capelli (quelli sulla nuca)....insomma non proprio un belvedere....e bisognerebbe ricorrere ad altro trapianto con altra spesa e così via.
 

capellibyebye

Utente
27 Luglio 2006
112
0
165
Beati quelli che hanno solo una stempiatura... dai, la stempiatura non è grave, e in molti casi rende ancora più affascinanti. Io invece non mi faccio problemi con l'attaccatura, le tempie o il vertex. I miei capelli sono diradati dappertutto e ormai non riesco più a nasconderlo e sto pensando di rasarmi... e comunque firmerei per essere solo stempiato.
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Già...
Anche io fino a 23 anni ero solo stempiato, poi ci mette poco l'aga a miniaturizzarti i capelli. Comunque non voglio spaventare nessuno, sicuramente la maggior parte di voi sarà più fortunata e manterrà capelli robusti anche dopo.
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Io ODIO la mia stempiatura, mi costringe a pettinare i capelli in avanti nel tentativo di nasconderla...
 

mpic

Utente
12 Giugno 2006
129
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
Già...
Anche io fino a 23 anni ero solo stempiato, poi ci mette poco l'aga a miniaturizzarti i capelli. Comunque non voglio spaventare nessuno, sicuramente la maggior parte di voi sarà più fortunata e manterrà capelli robusti anche dopo.
non credo ......il dermatologo mi ha assicurato che difficilmente perderò il vertex..........
anche perchè non ho nessuna ereditarietà di aga.....e ho notato che la maggior parte di capelli che mi cadono non sono miniaturizzati ma lunghi e con il bulbo.............
quindi penso che le cause (probabilmente)siano diverse dalla classica aga...boh.....