_RaGAZZI Aiuto__che scegliere?!?

magicblonde

Utente
3 Ottobre 2006
3
0
5
Ciao Ragazzi sono nuovo in questa comunity...
..vi giro una domanda che ho visto nn trovera' mai un'adeguata risposta!!
Il Dermatologo mi ha prescritto la Propecia (olè; ma visto ce sono sei mesi che ho iniziato la cura; gli ho domandato qualche prodotto meno costoso, un generico... Mi ha assolutamente garantito che Genesis è un generico della più famosa Propecia...
Ora, visto che sono come san tommaso, non eistono studi comparativi al riguardo? o meglio, nn esistono studi che comparano Propecia a Genesis?

Grazie a tutti!!!
Evviva i ciuffi che avevo..

magicblonde

Utente
3 Ottobre 2006
3
0
5
Il Dermatologo mi ha prescritto la Propecia (olè; ma visto ce sono sei mesi che ho iniziato la cura; gli ho domandato qualche prodotto meno costoso, un generico... Mi ha assolutamente garantito che Genesis è un generico della più famosa Propecia...
Ora, visto che sono come san tommaso, non eistono studi comparativi al riguardo? o meglio, nn esistono studi che comparano Propecia a Genesis?

Grazie a tutti!!!

magicblonde

Utente
3 Ottobre 2006
3
0
5

Grazie a tutti!!!

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Il genesis non viene più prodotto.Su www.genhair.com vendono il finpecia che è esattamente il generico del propecia. Sulla qualità del prodotto puoi essere tranquillo perchè un utente ha fatto fare un test e in effetti è risultato che sono la stesa cosa. Poi c'è il parere di tante persone che lo usano con grande soddisfazione

denismatt

Utente
18 Maggio 2006
61
0
65
ci sono anche numerosi studi che avvallano l'ipotesi che prendere 1mg di fina o 0.5 sostanzialmente non ci sono differenze di risultato (prova a chiedere al tuo derma). Ne trae benefici così anche il tuo portafogli.

slash79

Utente
30 Giugno 2005
95
1
65
io ho assunto per 6 mesi genesis e dopo una pausa di 4 mesi ho acquistato finpecia dal sito genhair.com perchè il genesis non è più disponibile e lo prendo da 2 mesi. mi sono posto la stessa domanda riguardo l'efficacia dei generici aprendo una discussione poco fa e mi è stao risposto che un utente aveva fatto analizzare il genesis ed era risultato identico al propecia originale, conteneva cioè 1 mg di finasteride. sempre leggendo una discussione di qualche settimana fa della quale non ricordo però l'oggetto un utente ha postato uno studio comparativo effettuato in spagna tra il propecia, il proscar diviso e le compresse di finasteride. tra il propecia e le compresse generiche la quantità di finasteride contenuta non era identica e solo uno sui tre tipi di generici analizzati conteneva una quantità di finasteride per compressa assimilabile a propecia. la differenza più evidente però a quanto sottolineava lo studio non era questa ma stava sui metodi di preparazione delle pastiglie che rendevano i generici meno efficaci di propecia poichè la finasteride conteuta risultava meno assimilabile dall'organismo. lo studio mi ha lasciato dei dubbi sull' efficacia dei generici anche se d'altro canto c'è chi qui sul forum li usa con buoni risultati e li consiglia.. io ho intenzione di continuare col finpecia per un anno dopodichè valuterò i risultati.