In tutta franchezza,
ho fatto delle ricerche e onestamente il gioco non vale la candela.Nessun medico mi ha mai rassicurato sui problemi che si possono avere in futuro in maniera seria.
Sono sempre ormoni, non ho un tumore ne una malattia, e' una questione genetica,meglio senza capelli che avere seri problemi in futuro.
Problemi economici non ne ho infatti compravo propecia, ma nessun medico giovane che ha problemi di capelli ne prende,secondo te xke'? Il mio professore e il suo assistente di 28 anni (endocrinologi)stanno perdendo i capelli e a seguito di una mia domanda ci ha fatto una lezione con i dati alla mano e ci ha dimostrato che e' pericoloso assumere anche una piccola quantita' di un farmaco che influenza direttamente la prostata,giusto noi uomini che ne soffriamo quasi naturalmente da anziani!!
Comunque e' pure una questione personale, non ho problemi con il mondo a restare senza capelli, le mie capacita' e il mio carisma con le donne dipendono da me non dai miei capelli.
Se si riesce a credere in se stessi e ad avere la giusta autostima ci si riesce, mi sono rapato a zero, e secondo me e alcune mie amiche e ragazze sto bene,ma anche se cosi' non fosse prima la mia salute poi subito dopo l'aspetto fisico.