7 mesi minox

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265
Ciao a tutti applico il minox ormai da 7 mesi prima 5 mesi al 2% ora al 3,5% nn ho visto grossi risultati neanche dal punto d vista caduta,che dite posso passare al 5% o è troppo presto?

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265
Ciao a tutti applico il minox ormai da 7 mesi prima 5 mesi al 2% ora al 3,5% nn ho visto grossi risultati neanche dal punto d vista caduta,che dite posso passare al 5% o è troppo presto?

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Caro Scorpio, usi solo il minox? Se è così, da solo non può fare miracoli, è molto utile ma in un contesto più completo.
Sei seguito da qualche medico o meno?

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Quoto The cure.. fatti seguire da un dermatologo esperto in tricologia e non fare di testa tua!

Saluti!

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265
Ciao a tutti scusate se risp in ritardo ma nn mi collego molto spesso, allora la diagnosi è stata fatta gia un pò di anni fa aa.Ho timore di aggiungere antiandrigeni, e sono stufo di farmi spillare soldi,3 volte a settimana metto una lozione a base di ac alfa lipoico arginina e msm da quando la faccio nn ho piu pruriti o arrossamenti e ottima nn fa niente dal punto di vista caduta pultroppo.Allora posso passare al 5%?

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Ti consiglio di farti aggiungere al minox degli antiandrogeni, non preoccuparti, alle giuste percentuali non danno effetti collaterali ma solo benefici

Ciao ciao

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265
Ciao grazie a tutti, ancora per 4 mesi al 3,5 nn è un pò troppo?Io ho avuto effetti collaterali molto pesanti con fina,penso che anche mettendoli sul caop gli anti androgeni cmq in qualche modo vengano assorbiti dall'organismo.Potete consigliarmi anche ai medici una lozione di minox con antiand e le dovute percentuali,in ogni caso serve la ricetta medica vero?Un saluto a tutti