7 mesi caretopic: presto per risultati?

Gaetag

Utente
1 Gennaio 2023
7
2
5
Buongiorno, oggi sono 7 mesi che utilizzo caretopic ma non ho riscontrato risultati particolari. Faccio 4 spruzzi, due sulle tempie, uno mid e uno vertex anche se con i capelli lunghi non sempre è facile far arrivare il prodotto sulla cute. Oltre al caretopic sto assumendo il dht blocker della vitaminity. A breve credo andrò a visita dal dermatologo per aggiornarci sulla mia situazione e vedere il da farsi ma prima volevo chiedervi: è ancora presto per aspettarsi dei risultati dal caretopic? Inoltre ogni volta che lavo i capelli noto una caduta decisamente notevole, per non parlare del fatto che a volte mi duole il cuoio capelluto, alla base dei capelli. Quest'ultimo sintomo è recente, anche se non sempre presente; può essere collegato al caretopic? Ci sono altri integratori a vostro parere migliori che potrei abbinare al caretopic?
Grazie a chi risponderà

Gaetag

Utente
1 Gennaio 2023
7
2
5
Ciao, grazie per la tempestiva risposta. Mi ero allarmato per l'effluvio perché sta durando un bel po', almeno un mese e mezzo, nel caso prenderò qualche integratore. Non ho sebo in eccesso e non credo di avere una dermatite, non ne ho mai sofferto. Come shampoo oltre ad alcuni della linea mellis sto utilizzando il Nizoral anche se pensavo di provare quello della Restax, pensi sia una buona idea?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,486
8,136
2,015
Ciao, grazie per la tempestiva risposta. Mi ero allarmato per l'effluvio perché sta durando un bel po', almeno un mese e mezzo, nel caso prenderò qualche integratore. Non ho sebo in eccesso e non credo di avere una dermatite, non ne ho mai sofferto. Come shampoo oltre ad alcuni della linea mellis sto utilizzando il Nizoral anche se pensavo di provare quello della Restax, pensi sia una buona idea?
Il nizo va bene da usare 2 volte a settimana,il resto usa shampoo delicati.
Per il problema al cuoio capelluto, Puoi utilizzare locoidon Lozione 3-4 volte a settimana

• Mi Piace
Reazioni: Gaetag