6 mesi

ssandroo

Utente
25 Maggio 2004
53
0
65
sono a 6 mesi di assunzione di 1 mg di finasteride el giorno.
all'inizio avevo un leggero diradamento al vertice e un ancor minore diradamentosu tutta la parte alta( cose che solo io notavo)
oggi dopo 6mesi il vertice è rimasto pressochè inalterato mentre ho perso metà capelli che avevo sulla linae frontale e sulle tempie......
son disperato!!
continuo ?

ssandroo

Utente
25 Maggio 2004
53
0
65
all'inizio avevo un leggero diradamento al vertice e un ancor minore diradamentosu tutta la parte alta( cose che solo io notavo)
oggi dopo 6mesi il vertice è rimasto pressochè inalterato mentre ho perso metà capelli che avevo sulla linae frontale e sulle tempie......
son disperato!!
continuo ?

ssandroo

Utente
25 Maggio 2004
53
0
65
son disperato!!
continuo ?

youngman

Utente
12 Settembre 2004
651
0
265
ma perchè molti dermatologi non ti avvisano che la fina è tragica su fronte e tempie??? è proprio una mancanza di professionalità non credete ?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,026
1,241
2,015
Chi lo ha detto questo ...forse tu Young man.La finasteride funziona anche sul frontale certamente meno che sul vertice , ma dire che peggiora il frontale e' proprio una bufala.
saluti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,526
8,142
2,015
La finasteride da sola, puo' solo bloccare la caduta e migliorare lo stato dei capelli.
Per la ricrescita nella zona vertice, devi usare uno stimolatore come il minox, come consigliato da Gigli, inserisci antiandrogeni topici specie per la zona frontale, come lo spironolattone ecc.
Senza la fina, e' molto probabile che perderai anche gli altri capelli, continua !!

ciauzz[cp]