6 mesi di Propecia...

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Sono arrivato a 6 mesi pieni di Propecia e la situazione non è migliorata, anzi, il frontale mi sembra leggermente peggiorato rispetto all'inizio...

Devo rassegnarmi?

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Sono arrivato a 6 mesi pieni di Propecia e la situazione non è migliorata, anzi, il frontale mi sembra leggermente peggiorato rispetto all'inizio...

Devo rassegnarmi?

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265

Devo rassegnarmi?

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
Citazione:Messaggio inserito da benji

Devo rassegnarmi?

puoi postare tutta la cura?

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Tra 17 giorni compio 23 anni, ho cominciato a perdere i capelli verso i 19 anni. Lo scorso novembre ho fatto una visita da un dermatologo che mi ha detto che soffro di A.A., mi ha classificato come Hamilton 2 e mi ha prescritto solo Propecia per vedere se poteva bastare. A marzo ho fatto una seconda visita e visto che gli ho detto che non vedevo miglioramenti mi ha prescritto Regaine ma io dopo aver chiesto un pò di pareri sul forum ho fatto di testa mia e ho cominciato con Aloxidil. Ad oggi sono a 6 mesi di Propecia e 2 di Aloxidil e la situazione del frontale è peggiorata. La prossima visita dal dermatologo è fissata per fine luglio.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Potresti avere anche solo un arretramento fisiologico comunque se si tratta realmente di aga potrebbero essre indicati degli antiandrogeni in lozione per il frontale.
saluti

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
bhe ma aloxidil e rogaine sono la stessa cosa (sempre minoxidil è)
bisogna vedere se di testa tua hai cambiato percentuale (magari il rogaine che ti ha dato era 5% e tu hai preso aloxidil 2%),oppure sempre di 2% si trattava anche nel caso del rogaine.
Se è cosi,nessun problema ad aver fatto di testa tua...

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Ho preso il minoxidil al 2% invece che al 5% perchè avevo paura a cominciare subito con il monoxidil al 5% (caduta indotta, irritazioni...)

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ah
allora si,hai fatto di testa tua..cmq se danno il 5 bisogna ascoltare il medico e prendere il 5,secondo me.

pure a me ha dato il 5.avevo i tuoi stessi dubbi,ma alla fine l'ho usato e lo uso da 6 settimane.

Anche perchè la caduta indotta se c'e c'e cmq.....non è che se usi 2% non c'e l'hai e se usi 5% ne hai di piu.Dipente dalla risposta individuale al farmaco.
E poi cmq è una cosa benefica...ricordati che i capelli per migliorare devono cmq cadere,e ci vogliono almeno un paio di cicli follicolari per vedere miglioramenti.

Purtroppo ( o per fortuna) ognuno risponde a modo suo..quindi non è detto che se uno con minox dopo 3 settimane ha caduta massiccia,questo debba succedere anche a te.