6 mesi di minoxidil

jigsaw

Utente
3 Luglio 2007
126
0
165
Uso KIRKLAND 5% da circa 4 mesi dopo una cura di 2 mesi con Rogaine 2%. Dopo sei mesi di cura ho notato una leggere crescita sulle tempie (dove peraltro non ero messo male) ma sul vertex nessun miglioramento degno di nota. Inoltre ho notato un aumento del numero di capelli bianchi che a 22 anni non è per niente normale...per cui mi chiedevo è possibile che questi capelli bianchi sono dovuti all'utilizzo di minoxidil?

jigsaw

Utente
3 Luglio 2007
126
0
165
Uso KIRKLAND 5% da circa 4 mesi dopo una cura di 2 mesi con Rogaine 2%. Dopo sei mesi di cura ho notato una leggere crescita sulle tempie (dove peraltro non ero messo male) ma sul vertex nessun miglioramento degno di nota. Inoltre ho notato un aumento del numero di capelli bianchi che a 22 anni non è per niente normale...per cui mi chiedevo è possibile che questi capelli bianchi sono dovuti all'utilizzo di minoxidil?

jigsaw

Utente
3 Luglio 2007
126
0
165

squalo3

Utente
14 Marzo 2008
35
0
15
Utilizzo Minoxidil 5% da un mese (Minoximen)e noto un sensibile aumento del diradamento....devo preoccuparmi o è normale?

Sono preoccupato...rispondetemi...

rounder

Utente
15 Gennaio 2008
357
0
265
No, è positivo. Stai avendo caduta indotta. Sintomo che la cura sta facendo effetto. A breve inizierai a vedere i nuovi capelli!

alexxxx

Utente
5 Gennaio 2008
326
0
265
io uso kirkland 5% da 2 mesi,
caduta indotta (molto abbondante) già arrestata da circa 10 giorni
quanto tempo dovrà passare prima di vedere i primi risultati?

squalo3

Utente
14 Marzo 2008
35
0
15
Aggiungo che oltre il sensibile diradamento ho notato che i capelli mi crescono molto più rapidamente......

squalo3

Utente
14 Marzo 2008
35
0
15
Dunque, dott. Gigli, sarà solo una mia impressione?

Mah...ormai mi sto rinco***onendo......comunque aumento sensibile del diradamento, e preoccupazioni alle stelle!!!!

Speriamo bene [:(]

napoleone

Utente
27 Marzo 2008
15
0
5
Ciao ragazzi...