6° stadio scala di Norwood

savio

Utente
15 Novembre 2005
18
0
5
Ciao a tutti.
Premettendo che la mia situazione corrisponde al 6° stadio della scala di Norwood, vi chiedo: faccio bene ad usare minox 5%? avrò secondo voi qualche risultato? o il dermatologo al quale mi sono affidato mi stà prendendo in giro sfilandomi solo soldi? E' da 2 settimane che ho cominciato.
Per favore datemi un consiglio!!! Grazie tante.[:)]
 

savio

Utente
15 Novembre 2005
18
0
5
Ciao a tutti.
Premettendo che la mia situazione corrisponde al 6° stadio della scala di Norwood, vi chiedo: faccio bene ad usare minox 5%? avrò secondo voi qualche risultato? o il dermatologo al quale mi sono affidato mi stà prendendo in giro sfilandomi solo soldi? E' da 2 settimane che ho cominciato.
Per favore datemi un consiglio!!! Grazie tante.[:)]
 

savio

Utente
15 Novembre 2005
18
0
5
Ciao a tutti.
Premettendo che la mia situazione corrisponde al 6° stadio della scala di Norwood, vi chiedo: faccio bene ad usare minox 5%? avrò secondo voi qualche risultato? o il dermatologo al quale mi sono affidato mi stà prendendo in giro sfilandomi solo soldi? E' da 2 settimane che ho cominciato.
Per favore datemi un consiglio!!! Grazie tante.[:)]
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Dottore, ma c'è qualche speranza di ricrescita? Anche io sono un nw 6...così, giusto per sapere, dato che 3 mesi fa ho interroto fina dopo 2 anni di assunzione!
Grazie e saluti![8D]
 

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
scusa savio ,
ma non potevi andare da un medico dermatologo esperto in tricologia
Ad ogni modo a pare mio partire con una percentuale di minox così alta non va bene
io sarei partito con percentuali piu' basse unite ad antiandrogeni
Se poi non vuoi assumere la finasteride puoi provare la nipo 600mg.al dì meglio se associata a 100 di fitocotrienoli potenzia l' effetto della nipo stessa
Ho letto che sei piemontese non c'è scritto la zona ma a Biella trovi la dott. cappio che è molto valida e preparata
ciauuu
 

kunnu

Utente
13 Marzo 2005
135
0
165
Ciao

Sulla scatola di propecia sta scritto che funziona solo su persone che hanno una leggera o media aga. 6° Norwood non è gia una forte alopezia? Qui non sarebbe consigliabile una piu alta concentrazione di fina? visto che propecia ne ha solo 1mg. Oppure anche piu' alte concentrazioni non danno piu effetto.

Saluti.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
vabbè siamo skietti, nel caso di norwood 6, i bulbi sono quasi tutti atrofizzati, quindi la speranza di ricrescita è poca, se hai ancora molti o meglio quasi tutti vellus la soluzione migliore è sperare nel miracolo, provando con minoxidil 5%+ antiandrogeni e in + finasteride, o meglio ancora 1/4 proscar o 1/3 proscar, magari se sei fortunato e rispondi bene come bissenti o pelotudo riesci a ritornare ad una situazione discreta!
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
no trotter non c'entra molto, l'importante è ke i bulbi non siano tutti morti, che c'entra ke è giovane? Ci sono 18enni a cui i farmaci non fanno proprio niente o quasi niente!