5 mesi di fina

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
oggi sono 5 mesi di fina.

niente!!! caduta aumentata e diradamento piu' vistoso. solo una migliore qualita' di alcuni capelli.

po*ca miseria chissa se cambiera' qualcosa.

a me sembra che la fina mi ha peggiorato complessivamente la densita!

BOOOOOO!!!

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265

niente!!! caduta aumentata e diradamento piu' vistoso. solo una migliore qualita' di alcuni capelli.

BOOOOOO!!!

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265

BOOOOOO!!!

spillo

Utente
23 Giugno 2003
156
0
165
Che ti faccia peggiorare penso proprio non sia possibile. Persevera.
Hai fatto delle foto per confrontare?

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
corallo t porto la mia esperienza..
io dopo 5 anni di fina sono peggiorato molto rispetto al punto di partenza...però da quanto anche gigli mi ha detto io sono un tipo sensibile all'andorgenetica..probabilmente nel mio caso la fina ha solamente rallentanto il progresso della calvizie ...forse adesso se non avessi assunto fina sarei totalmente calvo..o quasi. invece i capelli in testa li ho tutti...certo non ho la densità di una persona sana però non mi posso lamentare!
ciao.se hai domande chiedi!![8)]

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
non so cosa dirti..io dopo 5 mesi di assunzione di fina stavo grosso modo come all'inizio..

per sky: in qeusti 5 anni solo fina. da un mese e mezzo mino bombato+locodoin+ altre cose. se vuoi leggiti la mia scheda e chiedi pure! ciao [:D]

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
ti ringrazio ...ottima precisazione...allora puo' essere....

senti mara se la qualita' e il colore dei capelli e' migliorata (almeno credo) secondo te e' ottimo segno e me ne devo fregare per ora della foltezza???

arrivera' anche quella se recuperi un po di capelli?

grazie

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
il problema e' che se io vedessi rispuntare nelle zone critiche i capelli allora si e' cosi....ma non ne vedo rispuntare questo e' il problema!!!