5 mesi di fina, risultati...

mondo

Utente
19 Novembre 2006
46
0
15
Ciao a tutti, uso fina da 5 mesi e di risultati, devo dire non ne ho avuti, nel senso; quando faccio la doccia mi trovo sempre le mani piene di capelli (non so se in teoria assumendo fina non ne dovrei trovare), il diradamento sul vertex sta peggiorando (adesso sono ricorso a minox5%+ciproterone acetato1%+progesterone1%, in aggiunta a fina) e la mia prostata è (ogni tanto) come una palla da ping pong tra le gambe. Ah e poi il mio liquido seminale è diventato, sin dall'inizio di assunzione fina, totalmente acquoso e facendo sesso con il preservativo, faccio difficoltà ad eiaculare, come se non avessi la forza necessaria a spararlo fuori.
Ulteriormente le mie prestazioni sportive sono peggiorate.
Tirando le somme ho deciso di smettere e continuare con la ginnastica facciale in cui credo molto (da quando ho cominciato perdo pochissimi capelli sul frontale).
Personalmente ho trovato che questo è, ripeto nel MIO CASO PERSONALE, un semplice farmaco per abituarsi all'idea che prima o poi si diventerà calvi, siccome nei primi periodi ci si trova in panico, questo è un buon metodo per tranquillizzarsi ed accettare la realtà!
Non demordo comunque e provo avanti con la ginnastica + minox... sperando di non avere caduta indotta da minox.. Tra l'altro dott.Gigli, questa si verifica sempre o no?
Personalmente invidio le persone che hanno avuto grandi risultati con fina, ma allo stesso tempo spero per loro che la loro pistola e tutto l'apparato funzioni sempre alla garnde e non si rovini. dico questo, non perchè abbia avuto problemi di erezione (a parte le erez mattutine sparite) ma perchè sono seriamente in dubbio sugli effetti di questa bomba x la prostata.
Scrivo questo per dare un contributo alle numerose esperienze che trovate su questo forum.
Ciao a tutti!
[^]

mondo

Utente
19 Novembre 2006
46
0
15
Ciao a tutti, uso fina da 5 mesi e di risultati, devo dire non ne ho avuti, nel senso; quando faccio la doccia mi trovo sempre le mani piene di capelli (non so se in teoria assumendo fina non ne dovrei trovare), il diradamento sul vertex sta peggiorando (adesso sono ricorso a minox5%+ciproterone acetato1%+progesterone1%, in aggiunta a fina) e la mia prostata è (ogni tanto) come una palla da ping pong tra le gambe. Ah e poi il mio liquido seminale è diventato, sin dall'inizio di assunzione fina, totalmente acquoso e facendo sesso con il preservativo, faccio difficoltà ad eiaculare, come se non avessi la forza necessaria a spararlo fuori.
Tirando le somme ho deciso di smettere e continuare con la ginnastica facciale in cui credo molto (da quando ho cominciato perdo pochissimi capelli sul frontale).
Personalmente ho trovato che questo è, ripeto nel MIO CASO PERSONALE, un semplice farmaco per abituarsi all'idea che prima o poi si diventerà calvi, siccome nei primi periodi ci si trova in panico, questo è un buon metodo per tranquillizzarsi ed accettare la realtà!
Non demordo comunque e provo avanti con la ginnastica + minox... sperando di non avere caduta indotta da minox.. Tra l'altro dott.Gigli, questa si verifica sempre o no?
Personalmente invidio le persone che hanno avuto grandi risultati con fina, ma allo stesso tempo spero per loro che la loro pistola e tutto l'apparato funzioni sempre alla garnde e non si rovini. dico questo, non perchè abbia avuto problemi di erezione (a parte le erez mattutine sparite) ma perchè sono seriamente in dubbio sugli effetti di questa bomba x la prostata.
Scrivo questo per dare un contributo alle numerose esperienze che trovate su questo forum.
Ciao a tutti!
[^]

mondo

Utente
19 Novembre 2006
46
0
15
Ciao a tutti!
[^]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Interrompi la finasteride dai retta il tuo e' un bollettino di guerra , in ogni caso la finasteride CURA la prostata nella peggiore delle ipotesi non la fa certo ingrossare.

Saluti

mondo

Utente
19 Novembre 2006
46
0
15
Ma cosa deve curare? Per cortesia.. Non siamo ammalati di tumore alla prostata, semplicemente questa produce sta benedetta alfa5.. tutti sintomi innocenti, chiaro, mi chiedo se venga pagato dalle case farmaceutiche per dire ste c..... e.
Ogni volta che la prendevo ogni giorno era sempre la stessa storia, una prostata più gonfia del solito, poi guarda caso smettevo per un giorno e ritornava normale...

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Non siamo malati di prostata ma di certo se la prendi non ti fa ammalare!
forse questo intendeva il dottore non credi?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
L'ingrossamenmto della prostata si valuta con un ecografia ... facevi un ecografia al giorno..
saluti

leclub

Utente
8 Dicembre 2006
74
0
65
Citazione:Ma cosa deve curare? Per cortesia.. Non siamo ammalati di tumore alla prostata, semplicemente questa produce sta benedetta alfa5.. tutti sintomi innocenti, chiaro, mi chiedo se venga pagato dalle case farmaceutiche per dire ste c..... e.
Ogni volta che la prendevo ogni giorno era sempre la stessa storia, una prostata più gonfia del solito, poi guarda caso smettevo per un giorno e ritornava normale...

L' educazione mamma non te l'ha insegnata?

didacus24

Utente
18 Marzo 2007
39
0
15
Caro Mondo, dovresti sapere che la finasteride è usata (vedi proscar) contro l'ingrossamente della prostata ovvero ipertrofia prostatica. 5 mg di fina, contenuti in proscar, dovrebbero prevenire o curare la patologia; perchiò credo che sia improbabile che la tua prostata sia aumentata di volume assumendo fina 1 mg....E poi che facevi veramente una ecografia al giorno?
Prima di dire agli altri che stanno dicendo c****te pensa a quello che dici tu.

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Beh, x quanto riguarda l'ingrossamento della prostata, mi sembra un lampante caso di autosuggestione... no?

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
a me ad esempio dopo quasi due anni di fina è spuntato un occhi sulla fronte...un occhio capace di sparare un raggio laser se aperto e dotato di vista notturna....attualmente sono in contattto con la NASA per uno studio. vi farò sapere.