5 mesi di fina, risultati...

mondo

Utente
19 Novembre 2006
46
0
15
Ciao a tutti, uso fina da 5 mesi e di risultati, devo dire non ne ho avuti, nel senso; quando faccio la doccia mi trovo sempre le mani piene di capelli (non so se in teoria assumendo fina non ne dovrei trovare), il diradamento sul vertex sta peggiorando (adesso sono ricorso a minox5%+ciproterone acetato1%+progesterone1%, in aggiunta a fina) e la mia prostata è (ogni tanto) come una palla da ping pong tra le gambe. Ah e poi il mio liquido seminale è diventato, sin dall'inizio di assunzione fina, totalmente acquoso e facendo sesso con il preservativo, faccio difficoltà ad eiaculare, come se non avessi la forza necessaria a spararlo fuori.
Ulteriormente le mie prestazioni sportive sono peggiorate.
Tirando le somme ho deciso di smettere e continuare con la ginnastica facciale in cui credo molto (da quando ho cominciato perdo pochissimi capelli sul frontale).
Personalmente ho trovato che questo è, ripeto nel MIO CASO PERSONALE, un semplice farmaco per abituarsi all'idea che prima o poi si diventerà calvi, siccome nei primi periodi ci si trova in panico, questo è un buon metodo per tranquillizzarsi ed accettare la realtà!
Non demordo comunque e provo avanti con la ginnastica + minox... sperando di non avere caduta indotta da minox.. Tra l'altro dott.Gigli, questa si verifica sempre o no?
Personalmente invidio le persone che hanno avuto grandi risultati con fina, ma allo stesso tempo spero per loro che la loro pistola e tutto l'apparato funzioni sempre alla garnde e non si rovini. dico questo, non perchè abbia avuto problemi di erezione (a parte le erez mattutine sparite) ma perchè sono seriamente in dubbio sugli effetti di questa bomba x la prostata.
Scrivo questo per dare un contributo alle numerose esperienze che trovate su questo forum.
Ciao a tutti!
[^]

mondo

Utente
19 Novembre 2006
46
0
15