5 mesi di effluvio cronico

mipaolo81

Utente
23 Marzo 2007
105
0
165
è da maggio che utilizzo una lozione con melatonina, progesterone, estrone, idrocortisone, ac. salicilico per curare un effluvio avuto alla fine di febbraio che poi per colpa penso dello stress e ansia si è cronocizzato.

Quindi 5 mesi di utilizzo e nessun miglioramento, anzi ad agosto sono peggiorato sensibilmente. Ho inserito nella mia cura capsures da tre mesi (2 cps), e biotina 10 mg al giorno da 2 mesi. Risultati sui capelli nessuno, sulle unghie pazzesco, a momenti faccio fatica a tagliarle quanto sono dure.

Qualcuno utilizza la mia lozione??
Se si che risultati ha ottenuto??
Altre persone che usano altre lozioni per curare l effluvio cronico e che magari sono migliorate??

Grazie
 

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
sarei curioso anche io di sapere se esiste una lozione per frenare questo diavolo di un effluvio! Io sono in effluvio da maggio, probabilmente scatenato dallo stress. Sto prendendo integratori (capsures, benaxol, ferrograd, acido folico e suprdyn) che mi ha prescritto il derma. Come lozione sto usando dal 20 luglio, senza molto successo, il locoidon, tre volte a settimana. Dopo lo shampoo applico il tricomin da un mesetto, e anche quello mi sembra inutile. Spero possa rispondere anche qualche dottore. La mia situazione è ancora più che buona, ma vorrei correre ai ripari prima che diventi irrecuperabile.