5 mesi di cura sn passati...

artefact

Utente
12 Ottobre 2005
92
0
65
5 mesi di minox a 2.5 e con progesterone gli ultimi 2 mesi..Risultati? nessuno[:(]..anzi il diradamento avanza..Si possono trarre delle conclusioni??..tipo ke il minox su di me nn ha effetto o ke sarebbe l'ora di provare la fina?

artefact

Utente
12 Ottobre 2005
92
0
65
5 mesi di minox a 2.5 e con progesterone gli ultimi 2 mesi..Risultati? nessuno[:(]..anzi il diradamento avanza..Si possono trarre delle conclusioni??..tipo ke il minox su di me nn ha effetto o ke sarebbe l'ora di provare la fina?

artefact

Utente
12 Ottobre 2005
92
0
65

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Prima di tutto fatti ricontrolare obiettivamente dal medico, se non sei peggiorato e' gia' un risultato.
saluti

artefact

Utente
12 Ottobre 2005
92
0
65
Credo di essere peggiorato nel vertex zona ke inizialmente avevo sottovalutato concentrandomi solo sul frontale..chiamerò il medico..e incrocio le dita. Grazie x la risposta.[:)]

Ps. Nn capisco xkè nn mi ha prescritto la fina..boh..

artefact

Utente
12 Ottobre 2005
92
0
65
Citazione:Messaggio inserito da artefact
Credo di essere peggiorato nel vertex zona ke inizialmente avevo sottovalutato concentrandomi solo sul frontale..chiamerò il medico..e incrocio le dita. Grazie x la risposta.[:)]

Ps. Nn capisco xkè nn mi ha prescritto la fina..boh..

Visto che sono passati solo 2 mesi dall'ultima visita mi ha detto che sono pochi ed aspettare il 3o mese...aspetterò[X]