5 anni di propecia

ditek

Utente
2 Giugno 2006
88
0
65
salve
prendo una compressa di propecia al giorno da ormai 5/6 anni (ora ho 25 anni) poichè mi è stato diagnostica l'alopecia androgenetica. spesso il dermatologo mi dava per un mese al posto della propecia il minoxidil 5%.
tra qualche settimana andrò di nuovo da lui per la visita annuale. è vero che la caduta è rallentata però nel giro di 5 anni sono via via peggiorato soprattutto nelle tempie.
ora vi chiedo non ci sono altre soluzioni? mi devo mettere l'anima in pace e prendere per sempre queste pillole? e se prendessi il minoxidil assieme alla propecia?

ditek

Utente
2 Giugno 2006
88
0
65
salve
prendo una compressa di propecia al giorno da ormai 5/6 anni (ora ho 25 anni) poichè mi è stato diagnostica l'alopecia androgenetica. spesso il dermatologo mi dava per un mese al posto della propecia il minoxidil 5%.
tra qualche settimana andrò di nuovo da lui per la visita annuale. è vero che la caduta è rallentata però nel giro di 5 anni sono via via peggiorato soprattutto nelle tempie.
ora vi chiedo non ci sono altre soluzioni? mi devo mettere l'anima in pace e prendere per sempre queste pillole? e se prendessi il minoxidil assieme alla propecia?

ditek

Utente
2 Giugno 2006
88
0
65
salve

gates

Utente
27 Luglio 2011
108
0
165
esatto dtek nessuno effetto collaterale? hai usato sempre e solo propecia?ma ora esattamente come sei messo se posso chiedertelo!?
gates

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Come ti dava per un mese il minox, solo per un mese ogni tanto?
Il minox va preso insieme alla finasteride o Anti dht naturali e non lo devi mollare più, è per questo che la cura non ha funzionato del tutto

ditek

Utente
2 Giugno 2006
88
0
65
effetti collaterali significativi penso che non ce ne siano stati. in effetti se pure ci fossero ci convivo da 5 anni che ormai non so più le differenze.
queste sono le foto di adesso con capelli sporchi e non pettinati quindi con il massimo della visibilità della calvizia; lavati e pettinati quasi non si vede nulla della calvizia

90171180.jpg

32579158.jpg