5 alfaR tipo 1 per DR.Gigli

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Salve ragazzi..Dr.Gigli secondo lei pazienti affetti da AGA in cura con finasteride senza risultati degni di nota hanno problemi a causa dell'inefficacia del farmaco nel bloccare la alfR di tipo 1?...Ed infiner mi piacerebbe sapere il suo parere sull'efficacia TRICOLOGICA di un farmaco come la dutasteride dal momento che negli Usa la usano molto
GRAZIE Mille a tutti [tp]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Salve ragazzi..Dr.Gigli secondo lei pazienti affetti da AGA in cura con finasteride senza risultati degni di nota hanno problemi a causa dell'inefficacia del farmaco nel bloccare la alfR di tipo 1?...Ed infiner mi piacerebbe sapere il suo parere sull'efficacia TRICOLOGICA di un farmaco come la dutasteride dal momento che negli Usa la usano molto

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
L'ineficacia di una cura èpuo' dipenmdere da decine di motivi che vanno indivuati caso casio non si puo' generalizzare. La dutasteride non e' approvata per l'uso nel'aga e gli studi fino ad pra eseguiti( pochi per la verita) hano dimostyrato la sua efficacia, ma dsal'altro lato la presenza di side rilevantio e frequenti che non ne permettono un uso sicuro nell'aga.
saluti

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Grazie dottore...tra qualche mese fissero' una visita da lei per fare un bel tricogramma in luce polarizzata dal momento che fornisce un sacco di informazioni utili..[8D]