5 alfa

lempicko

Utente
7 Gennaio 2011
11
0
5
Posto qui perchè non ho ancora capito bene come si fà.
Volevo chiedere se conoscete un prodotto naturale (un alimento o altro) che contenga una fonte di 5 alfa reduttasi, Non posso prendere propecia ne usare minox per problemi di salute.
Grazie

lempicko

Utente
7 Gennaio 2011
11
0
5
Volevo chiedere se conoscete un prodotto naturale (un alimento o altro) che contenga una fonte di 5 alfa reduttasi, Non posso prendere propecia ne usare minox per problemi di salute.
Grazie

lempicko

Utente
7 Gennaio 2011
11
0
5
Grazie

swan87

Utente
23 Novembre 2010
59
0
65
forse vuoi dire un prodotto che contrasta 5 alfa reduttasi che è la principale causa dell'aga.
I più utilizzati sono serenoa repens e olio di cocco.
saluti

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,041
19
615
Lempicko, prova a riformulare bene la domanda se vuoi essere adeguatamente aiutato. Grazie.

lempicko

Utente
7 Gennaio 2011
11
0
5
Swan87 ha capito. Grazie
L'olio di cocco ? Come e quando? Perchè?

Dott Gigli non mi ha ancora risposto il perchè i latticini non vanno bene per la seborrea, come sostiene.
Io non bevo latte ne mangio latticini da parecchi anni eppure ho problemi di sebo in eccesso.
Grazie

swan87

Utente
23 Novembre 2010
59
0
65
Olio di cocco alimentare, tipo Coconoil. Un cucchiaio tutti i giorni. Ho iniziato a provarlo anche io. In tutti i casi se sei intenzionato a provarlo è importante la costanza e l'assunzione per lunghi periodi. Insomma come non vanno sospesi i farmaci, non devono essere sospesi questi rimedi naturali. Ovviamente non ci si aspettano miracoli.
ciao

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
i latticioni vanno evitatio o limitatri non sono las causa ma popssono peggiorare la situazione
salyuti

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Se il problema è la seborrea l'olio di cocco non serve a molto, soffro anch'io di seborrea abbondante ma non ha migliorato la situazione di una virgola.