47 anni e sto diradamento aumenta

marengo

Utente
8 Ottobre 2007
3
0
5
come da oggetto ho 47 anni e un po di stempiatura che tutto sommato
è accettabile ma quello che non digerisco è un incipit di chiericasi dice così?.. abito al nordest d'italia nei pressi di Treviso
qualcuno anche in privato mi sa indicare un dematologo doc. o meglio
specializzato sul prolema specifico?

rngrazio tutti
a presto

marengo

Utente
8 Ottobre 2007
3
0
5
è accettabile ma quello che non digerisco è un incipit di chiericasi dice così?.. abito al nordest d'italia nei pressi di Treviso

rngrazio tutti
a presto

marengo

Utente
8 Ottobre 2007
3
0
5

rngrazio tutti
a presto

alfio arrighi

Utente
3 Novembre 2006
18
0
5
ciao, ti posso consigliare di consultare il GITRI sul loro sito internet, all'interno del quale potrai trovare il dermatologo specializzato in tricologia piu' vicino a te.
cmq a 47 anni un po' di stempiatura è piu' che comprensibile.
ciao alfio

cel

Utente
25 Maggio 2007
46
0
15
A qualsiasi... eta' la perdita' di capelli da' fastidio... quindi chi perde i capelli di beato non ha proprio niente...certo rispetto ad uno di 20 anni... [B)]

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
infatti rispetto a un 20 metterei la firma per iniziare a perdere i capelli a 47 anni ma che skerziamo...

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
Se hai un inizio di chierica e stempiatura puoi curarti e recuperare ho molti pazienti di eta' come la tua che hanmno avutoottimi risultati con la terapia medica.
saluti

cel

Utente
25 Maggio 2007
46
0
15
guarda io..ho iniziato adesso(a 30) ad avere una situazione che gli altri iniziano a notare..diciamo...! Ma non sai come mi girano lo stesso!!! [xx(]