45anni ma sembrano di più che fare?

paol63

Utente
2 Marzo 2008
20
0
15
un po per le rughe un po per le calvizie mi sono sentito dire che sembra che ne siano di piu... voglio gia da subito inizare a fare qualcosa per me in modo da recuperare... andare dal dermatologo estetista tricologo fare analisi? da dove posso iniziare secondo voi considerando che vivo in un piccolo paesino delle marche.. p.s.elpidio grazie pac63@libero.it
_________________
 
9 Agosto 2006
853
1
265
Il sistema più semplice in questi casi è dire che sei molto più vecchio!
Non ti ho mai visto ma a mio avviso se dici di avere 60 anni dovrebbe bastare... quasi tutti ti diranno che li porti bene e ne dimostri meno!
Ricorda comunque che ci sarà sempre qualcono che per problemi di vista o per sadismo ti dirà che sembri più vecchio!
 
23 Novembre 2007
595
7
265
cura del viso e trapianto se le cure non hanno avuto effetto
se ti contenti di poco come stai dicendo secondo me spendi 10000 euro e ottieni quello che vuoi. e l'ottieni sul serio. vai in Canada e torna felice.
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
un'amante di vent'anni....a quel punto te ne freghi se sembri più vecchio [:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
A volte, è un fattore genetico;ma l'autostima ti può aiutare eccome. Per cominciare dimentica i numeri(anni, kg, altezza,ecc) e goditi la vita come fanno i bambini senza farsi troppe domande e seghe mentali. Poi, se vorrai, fa un po di sport e cura la tua pelle.
In bocca al lupo!!!
 
9 Agosto 2006
853
1
265
Cominciamo dalla prima impressione...
Butta il bastone e comincia un serio programma di recupero per deambulare nuovamente in maniera autonoma!
Scherzi a parte, credo che migliorare la tua forma fisica e la tua postura sia essenziale per mostrarti più giovanile .
Cura il tuo abbigliamento, vestiti in maniera giovanile, non da giovanetto .
Da vicino... massaggi al viso per distendere i tratti e tonificare nuovamente i muscoli del viso .
Buona la ginnastica facciale per questo scopo .
Usa una crema, alla quale credo poco, bevi molto (acqua) e alimentati in modo sano .
Cura il taglio dei capelli supersiti, cura i denti (o la protesi[:D]) che con gli anni si ingialliscono .
Rilassati... togliti l'aria affranta da ormai sono vecchio...
Autostima (la parte più difficile!) .

Applicati questi consigli, ora accetta l'ultimo : non uscire con quelle sotto i 18!
 
9 Agosto 2006
853
1
265
Sono d'accordo con te aurora, se uno è incartapecorito, il chirurgo estetico è l'unica soluzione .
Il massaggio distende i tratti, drena, certo fa fanno miracoli .
Sicuro aiuta, come aiutano le cremine a mantenere la pelle morbida ma certo non risolvono nei casi avanzati .
Curarsi comunque non peggiora le cose... anzi .




 
9 Agosto 2006
853
1
265
Il nostro amico Paol63 non ha più postato, preferisco pensare che sia in viaggio per Lourdes, magari con una bella 25enne .
Certo che se avessi ascoltato i nostri consigli... poveraccio!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Gatto ,lui è caduto in una cascata d'acqua termale e adesso non posta più perché sta più giovane che mai. Dai, mister moderatore sai che, a volte, gli utenti si stufano del forum!!![:D]