400 capelli a lavaggio

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Maribel17

Utente
28 Settembre 2021
7
0
5
Ma è normale perdere circa 400/450 capelli a lavaggio ogni 3 giorni? Sono due anni che la situazione continua così incessantemente. Ho fatto tutti gli accertamenti possibili e, a parte qualche carenza vitaminica che sto integrando e la DS, non c’è niente che non va. Come è possibile che questa caduta non si fermi più e non si stabilizzi?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Ma è normale perdere circa 400/450 capelli a lavaggio ogni 3 giorni? Sono due anni che la situazione continua così incessantemente. Ho fatto tutti gli accertamenti possibili e, a parte qualche carenza vitaminica che sto integrando e la DS, non c’è niente che non va. Come è possibile che questa caduta non si fermi più e non si stabilizzi?
Ma sei totalmente calva ormai??
In caso contrario hai un'effluvio cronicizzato ormai,che pero' riesce a gestire comunque un normale ricambio
 

Maribel17

Utente
28 Settembre 2021
7
0
5
Ma come è possibile che si sia cronicizzato nonostante io prenda ogni giorno più 4 integratori da due anni? Non si può fare niente per migliorare questa situazione? Secondo te è dovuto alla DS?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Ma come è possibile che si sia cronicizzato nonostante io prenda ogni giorno più 4 integratori da due anni? Non si può fare niente per migliorare questa situazione? Secondo te è dovuto alla DS?
Se bastassero due integratori per fermare un Effluvio cronico,la parola Effluvio sarebbe scomparsa ;)

rispondi alla mia domanda
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.