4 settimane di cura peggioramento esponenziale

cicciomix

Utente
20 Maggio 2008
36
0
15
Ciao sembrerà strana la mia discussione perchè il tempo di inizio della cura fine a 1mg e regaine 5% e di 4 settimane ma il peggioramente nella parte posteriore e evidentissimo praticamente si è creato un buco. io mi chiedo va be la caduta indotta ma... cosi! secondo voi è normale?

cicciomix

Utente
20 Maggio 2008
36
0
15
Ciao sembrerà strana la mia discussione perchè il tempo di inizio della cura fine a 1mg e regaine 5% e di 4 settimane ma il peggioramente nella parte posteriore e evidentissimo praticamente si è creato un buco. io mi chiedo va be la caduta indotta ma... cosi! secondo voi è normale?

cicciomix

Utente
20 Maggio 2008
36
0
15

cicciomix

Utente
20 Maggio 2008
36
0
15
vi ringrazio per il conforto ma la caduta indotta per quanto tempo dura? e si sa orientativamente fra quanto tempo inizierò ad avere effetti. grazie

themarvelous

Utente
8 Ottobre 2007
184
1
165
diciamo un mesetto dopodiche' bisogna iniziare a valutare che forse qualcosa non va. Le cure non funzionano nel 100% dei casi. Anche di questo bisogna tener conto

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
la caduta indotta a me è iniziata dopo un mese ed'è durata fino al terzo....

speriamo ricrescano senno è nu guaioooooooooo [:D][:D]

ciao

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
no stai tranquillo e continua con le cure...

sicuramente vedrai qualche risultato...devi solo avere pazienza...

ciao