4 mesi minox

jonnyxxx

Utente
3 Maggio 2011
87
0
65
da 4 mesi uso solo minox 2% kelual per dermatite seb. risultati non molto soddisfacenti allo specchio vedo che sono ricresciuti un po' di capelli nuovi sulle tempie e sul vertex.secondo voi e ancora presto o sarebbe solo questo il risultato?grazie

jonnyxxx

Utente
3 Maggio 2011
87
0
65
da 4 mesi uso solo minox 2% kelual per dermatite seb. risultati non molto soddisfacenti allo specchio vedo che sono ricresciuti un po' di capelli nuovi sulle tempie e sul vertex.secondo voi e ancora presto o sarebbe solo questo il risultato?grazie

jonnyxxx

Utente
3 Maggio 2011
87
0
65

math

Utente
20 Giugno 2011
347
0
265
difficle giudicare. pure io 4 mesi, sn un po piu forti e ricresciuto qualcosa, bisogna aspettare ancora qualche mese per dare un giudizio

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Se vedi già qualche miglioramento dopo 4 mesi dieri che è un buon risultato, comunque aspetta almeno il 6° mese per fare una prima valutazione.

fabix

Utente
27 Dicembre 2010
137
0
165
Per valutare i risultati basati sempre su foto, e non sul tuo vederti allo specchio. Il tuo occhio si abitua giorno dopo giorno ai piccoli progressi fino a farteli sembrare nulli o poca cosa anche se magari progressi reali ci sono stati. Io dopo 4 mesi di cura come puoi vedere dal link sulla mia firma, qualche piccolo progresso l'ho avuto, ma fai conto che me ne sono accorto solo dalle foto. Ero convinto di non aver avuto alcun miglioramento.

Fabio

jonnyxxx

Utente
3 Maggio 2011
87
0
65
fabix mi sembra strano che ti sei accorto solo dalle foto e cosi' palese il miglioramento!complimenti cmq

fabix

Utente
27 Dicembre 2010
137
0
165
Grazie! Comunque non ti preoccupare, tu non prendi finasteride, quindi è normale che il miglioramento sia un po' più lento ;)

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
Da alcuni dottori il mantenimento è già considerato un risultato... già una piccola ricrescita è grasso che cola