4 mesi di fina...

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
Ciao a tutti,

solo per dare il mio contributo alla community:

Ieri visita di controllo dal derma, 4 mesi di assunzione di fina 1mg senza nessuna aggiunta, presa generalemnte la mattina appena sveglio. Sono un NW2 con un pò di miniaturizzazione diffusa, le foto parlano chiaro, ispessimento dei capellini su tutta la testa, front e tempie comprese, vertex piu compatto e linea di midscalp piu chiusa. Il doc si è detto molto soddisfatto dei risultati, e naturalmente anche io!! Ha aggiunto una cps di serenoa 450mg la sera, tra 6 mesi vi aggiorno..

ciao!

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
Ciao a tutti,

Ieri visita di controllo dal derma, 4 mesi di assunzione di fina 1mg senza nessuna aggiunta, presa generalemnte la mattina appena sveglio. Sono un NW2 con un pò di miniaturizzazione diffusa, le foto parlano chiaro, ispessimento dei capellini su tutta la testa, front e tempie comprese, vertex piu compatto e linea di midscalp piu chiusa. Il doc si è detto molto soddisfatto dei risultati, e naturalmente anche io!! Ha aggiunto una cps di serenoa 450mg la sera, tra 6 mesi vi aggiorno..

ciao!

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
Ciao a tutti,

ciao!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Sei fortunato ad essere un buon risponditore, Toglimi una curiosità, Perfect Cell: si tratta di serenoa galenica in estratto secco oppure cosa?

roccor6

Utente
14 Luglio 2006
89
0
65
chi compra cose buone ottiene buoni risultati .....prodotti galenici basta non servono tanto e stai in anzia dopo l'assunzione.

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
x the cure: è un integratore che si acquista in farmacia, e il nome commerciale è proprio saw palmetto, lo produce Biocare ed è importato da Nature, confezione da 60 cps 453mg.

x benji: ma sei proprio sicuro di non rispondere alla fina? Hai avuto modo di vedere immagini ravvicinate pre-post? Hai tricogrammi aggiornati? te lo chiedo perchè a volte la sensazione del peggioramento è molto poco obbiettiva e influenzata da fattori psicologici.. provato altro oltre fina?

cavelo

Utente
9 Settembre 2005
225
0
165
Ciao,
abbiamo la stessa identica cura, tempi compresi......come si suol dire, mal comune mezzo gaudio!!
In bocca al lupo

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
No Pefect Cell, non ho riscontri oggettivi, però fidati che il frontale è peggiorato...

Quì c'è la mia scheda: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=21964

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
benji ho letto la tua scheda, anche io ho 23 anni e adire il vero ho notato le stempiature sui 20 cmoe indichi tu nel tuo profilo.. cmq non hai considerato l' ipotesi di passare a duta o aumentare il dosaggio di fina? Il tuo derma che dice? Insomma, ci sono anche altre carte da giocare.. se vuoi scrivimi in pvt ciao!

cavelo

Utente
9 Settembre 2005
225
0
165
I miei risultati sono molto simili ai tuoi, diciamo che il miglioramento è soprattutto qualitativo (che però lo fa sembrare anche quantitativo)....la testa sembra molto più compatta speriamo che con questo Saw Palmetto le cose migliorino ancora...teniamoci aggiornati sui nostri risultati e le cure che man mano ci danno (anch'io ho il prossimo controllo tra 6 mesi).....keep in touch!

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
Putroppo le foto non sono granchè, ma forse riuscire a vedere qualche capellino su front e tempie. Il vertex inizia a reticolarsi...

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165

URL=http://img151.imageshack.us/my.php?image=capelli004wf4.jpg]
capelli004wf4.th.jpg
[/URL]

memor

Utente
28 Agosto 2006
62
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Perfect Cell
è un integratore che si acquista in farmacia, e il nome commerciale è proprio saw palmetto, lo produce Biocare ed è importato da Nature, confezione da 60 cps 453mg.
............

puoi dirmi qual'è tra questi ?

http://www.yourhealthfoodstore.co.uk/category.php/c120_saw_palmetto.html

number9

Utente
20 Settembre 2006
40
0
15
anche io come benji mi vedo peggiorato nel frontale dopo 3 mesi di fina...
io per capirlo guardo rispetto alle rughe della fronte quanto i capelli sono arretrati e sono diminuiti.... [:(]

salvy_1962

Utente
15 Ottobre 2006
124
1
165
Citazione:Messaggio inserito da number9
anche io come benji mi vedo peggiorato nel frontale dopo 3 mesi di fina...
io per capirlo guardo rispetto alle rughe della fronte quanto i capelli sono arretrati e sono diminuiti.... [:(]
3 mesi sono ancora pochi non disperare, dai tempo al tempo. Saluti