4 mesi di cura (con foto)

fabix

Utente
27 Dicembre 2010
137
0
165
Senza che riposto nuovamente le foto, le potete trovare qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=51338

Apro anche in questa sezione perchè sono convinto che i miglioramenti che ho avuto nel vertex siano dovuti quasi esclusivamente alla finasteride (anche perchè sul vertex di minoxidil ne metto poco).

Fin'ora non ho avuto alcun effetto collaterale.

Vorrei chiedervi se qualcuno di voi che usa SOLO finasteride, è riuscito ad avere effetti sul frontale, e se si dopo quanto tempo? Il Dott. Campo mi ha garantito che la finasteride ha effetto anche sul frontale, ma realisticamente qualcuno di voi può confermare la teoria con la pratica?

Grazie mille,
Fabio

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ohhh finalmente uno che ha avuto risultati con fina, non lamentandosi degli effetti collaterali.e che e' entusiasta della rivitalixxaxione dei propri capelli..e manco un cane che abbia lasciato un commento...in questa sexione non si parla altro che di sides,e pensare alla fina con un farmaco bestaile e terribile..cmq ti lascio un commento io...GRANDISSIMO FABIX..TIENI DURO SI COSTANTE E VEDRAI riprenderai tutto anche se gia sta messo alla grande..complimenti ancora..

soul

Utente
23 Maggio 2011
146
1
165
Complimenti! Io sono a 7 mesi e ho avuto i miei bei risultati e senza sides. :)
Non lasciatevi fo***re dalla suggestione, comunque. La maggior parte delle volte, i sides vengono immaginati soltanto. E lo dimostrano alcune persone che postano qui in questa sezione. Fissarsi sui sides non serve a nulla.

Continua così!

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Fabix ma non lo vedi che stai avendo ottimi risultati anche sul frontale? Non farti troppe paranoie.. ti si sta quasi riformando l'hairline e in soli 4 mesi mi pare di poterlo giudicare uno dei risultati migliori mai visti.

fabix

Utente
27 Dicembre 2010
137
0
165
Sono ormai passati 15 mesi da quando ho cominciato a usare finasteride. Nessun effetto collaterale.

A breve aggiornerò le foto.

Fabio