4 domande per esperti anche se forse sono ripetiti

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
1)io sono un operaio edile faccio il pittore e tutti i giorni sono costretto a lavarmi i capelli in genere anche con due passate di shampo,questo secondo voi può far male ai capelli e soprattutto può influenzare negativamente la caduta?

2)le lampade abbronzanti e il sole preso ripetutivamente per sono negativi o indifferenti per i capelli?influenzano la caduta?

3)io vado a tagliare i capelli in genere ad intervalli di ogni 2 o 3 mesi,secondo voi la salute dei capelli può essere influenzata dalla lunghezza che uno mantiene o dal periodo che passa tra un taglio e l altro?
a me sembra che chi va spesso dal barbiere e li porta corti corti o comunque li spunta spesso ha una capigliatura piu resistente e duratura anche se avendo nonni e genitori calvi ma probabilmente sbaglio.

4)pettinare tanto i capelli o usare troppo il fono fa male alla salute dei capelli?

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
1)io sono un operaio edile faccio il pittore e tutti i giorni sono costretto a lavarmi i capelli in genere anche con due passate di shampo,questo secondo voi può far male ai capelli e soprattutto può influenzare negativamente la caduta?

2)le lampade abbronzanti e il sole preso ripetutivamente per sono negativi o indifferenti per i capelli?influenzano la caduta?

3)io vado a tagliare i capelli in genere ad intervalli di ogni 2 o 3 mesi,secondo voi la salute dei capelli può essere influenzata dalla lunghezza che uno mantiene o dal periodo che passa tra un taglio e l altro?
a me sembra che chi va spesso dal barbiere e li porta corti corti o comunque li spunta spesso ha una capigliatura piu resistente e duratura anche se avendo nonni e genitori calvi ma probabilmente sbaglio.

4)pettinare tanto i capelli o usare troppo il fono fa male alla salute dei capelli?

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245