4 anni di minoxidil differenti. Conclusioni...

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
RIporto la mia esperienza sperando che possa essere utile a qualcuno.
Ho iniziato 4 anni fa ( in maniera costante) ad utilizzare minix.
Il 1° anno aloxidil 2% che mi ha dato risultati sulla fronte inizialmente ma poi la situazione è iniziata a peggiorare dopo 1 anno
ritornato peggio di prima. Sono passato allora al regoine 5% ed è stata una catastrofe poichè c'è stata desquamazione e peggioramento collegato. QUindi ho continuato fino a 6 mesi fa con vari minoxidil galenici ( famose farmacie) che però mi davano risultati alterni...in alcuni periodi ricrescita ed in altri azzeramento risultati. Poi la cosa assurda era che ogni volta avevano colore differente, residui differenti, oliosità differente...insomma mai la stessa lozione che peraltro era preparata dalle stesse mani. 6 mesi fa la svolta: passo a minox foam e capisco che siamo in un altro mondo. Irritazione zero, ottimo assorbimento, estetica capello dopo applicazione perfetta e dopo 4 mesi ottimi risultati di ricrescita e di spessore fusto capello. Sono giunto alla conclusione che i prodotti industriali avendo una formulazione costante e precisa sono assolutamente un passo avanti rispetto ai galenici e se applicati con costanza danno degli ottimi risultati.
Giudizio minox foam 10 con la lode!!!

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Il 1° anno aloxidil 2% che mi ha dato risultati sulla fronte inizialmente ma poi la situazione è iniziata a peggiorare dopo 1 anno
ritornato peggio di prima. Sono passato allora al regoine 5% ed è stata una catastrofe poichè c'è stata desquamazione e peggioramento collegato. QUindi ho continuato fino a 6 mesi fa con vari minoxidil galenici ( famose farmacie) che però mi davano risultati alterni...in alcuni periodi ricrescita ed in altri azzeramento risultati. Poi la cosa assurda era che ogni volta avevano colore differente, residui differenti, oliosità differente...insomma mai la stessa lozione che peraltro era preparata dalle stesse mani. 6 mesi fa la svolta: passo a minox foam e capisco che siamo in un altro mondo. Irritazione zero, ottimo assorbimento, estetica capello dopo applicazione perfetta e dopo 4 mesi ottimi risultati di ricrescita e di spessore fusto capello. Sono giunto alla conclusione che i prodotti industriali avendo una formulazione costante e precisa sono assolutamente un passo avanti rispetto ai galenici e se applicati con costanza danno degli ottimi risultati.

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
No, ho i capelli lunghi 10 centimetri. Applicazione:
Agiti la bomboletta, con una mano sposti i capelli della zona dove vuoi agire, con l'altra premi sul tastino dell bomboletta facendo adagiare sulla cute una noce di schiuma ( grossa come una noce appunto)....posi la bomboletta e mentre tieni ancora spostati i capelli con una mano con l'altra premi con le dita la nosce di schiuma sulla cute e nel mentre si scioglie e diventa liquida massaggi per due minuti fino ad assorbimento. Ti consiglio di farlo la sera prima di andare a dormire.
In bocca al lupo

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Xroby25: non sono un capellone, ho dei problemi sopra le tempie...una chiazzetta sul lato sinistro formata all'età di 19 anni (oggi no ho 36)dove i capelli si sino diradati ed una stempiatura asimmetrica sopra la tempia destra. la lunghezza maschera il tutto

X Smeraldo: uso solo il minox. La fina mi ha dato risultati sorprendenti ma ho dovuto smettere per non diventare gay. Praticamente avevo quasi annullato l'erezione

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
il problema principale del foam é il PROFUMO gli mettono [}:)]dopo un mese ti fà venire la nausea ,non la penso solo io cosi anche altri utilizzatori americani...per il resto concordo con gian

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
johnny spero che prima o poi tu riesca a fornire il Foam,sarebbe una bella svolta per molti di noi![:D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,938
8,260
2,015
Per l'acquisto del foam leggi qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

Fino a che la cas produttrice non decide la commercializzazione in UE,Jonny non lo potra' mai avere...

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
al diavolo il profumo, prova lo spironolattone quello si che puzza a bestia!!![;)]. Anche per me il foam è un prodotto stupendo ma per averlo me lo hanno bloccato già un paio di volte e alla fine sono passato nuovamente al galenico della nota farmacia di Torino (serissima, tra l'altro!)...il foam è il mio amore disperato,come lascia i capelli ragazzi...
[tp]

giocondo

Utente
30 Marzo 2009
6
0
5
Il foam esiste in diverse percentuali di minox?
Ad esempio da 2 e da 5 %?
Qualcuno conosce le componenti per caso?

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Esiste solo al 5 % se non sbaglio. Prr quanto riguarda l'uso sui capelli lunghi mi sembra proprio che il creatore del thread sia l'eccezione che sfata il problema. Sul profumo...e chissenefrega...è proprio l'ultimissimo dei miei problemi...

Mi faccio i dread?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,938
8,260
2,015
No, solo 5 %

Inci:
Ingrediente attivo:
Minoxidil 5%
Ingredienti inattivi:
butane,butylated hydroxytoluene,cetyl alcool,citric acid,fragrance,glycerin,isobutane,lactid acid,polysorbate 60,propane,purified water,SD alcool 40-B,steryl alcool

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Il foam sui capelli lunghi si può mettere benissimo....l'importante è avere un po' di manualità e seguire la tecnica che ho sopra descritto.

X Proxy: perchè non ci organizziamo tutti insieme e facciamo un'unica spedizione dagli USA? Le spese di spedizione così le ripartiamo tra più persone e magari ci fanno anche uno sconto sul quantitativo. Tu che hai un contatto pregresso con un tizio di ebay
che ne pensi?
Magari ti mandiamo i soldi in anticipo con bonifico e solo dopo procedi con l'ordine!