4/5 mg / settimana

yanomoto

Utente
10 Agosto 2011
30
2
15
Salve,
assumo finasteride da circa un anno e non si sono mai presentati particolari sides.

Ad oggi mi trovo ad assumerla tramite pastiglie da circa 5mg l'una, capirete che quindi ogni giorno devo prendere la pasticca e dividerla in 4 parti più precisamente possibile x evitare un sovra-dosagio.

Mi chiedevo se assumendo una pastiglia a settimana potrei eliminare la scomodità della separazione della pastiglia.

Inoltre vorrei un risposta definitiva dal Dr. Gigli o chi per lui, assumere un dosagio superiore di finasteride, 5mg / 10mg al giorno x esempio migliora o comunque velocizza i suoi effetti? A lungo andare, con l'assunzione di 0.5mg al giorno i risultati saranno gli stessi? (anche se diluiti più nel tempo)

Inoltre un dobbio che mi è venuto in questi gionri...
Può l'assunzione di 1mg / giorni di finasteride (x esempio) influire sullo sviluppo muscolare del proprio fisico? (sono un fissato con la palestra e bb e non vorrei intaccare i miei sforzi in palestra per salvare i miei capelli!!)

Grazie a utti x le risposte

yanomoto

Utente
10 Agosto 2011
30
2
15
quindi dottore il miglior modo di assunzione quale potrebbe essere?
assumendo l'interna pasticca giornalmente o a giorni alterni (5mg) a cosa andrei incontro?

inoltre nn ha risposto alla mia domanda sull'effetto muscolare che ha la fina

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Ha risposto alla questione sulla muscolatura dicendo di no

Per l assunzione la soluzione più congeniale è 1mg/die..in caso di aga iniziale 1mg a giorni alterni (io faccio così)..ma lo decide il tuo dottore

yanomoto

Utente
10 Agosto 2011
30
2
15
Si ma trovandomi ad operare con pastiglie da 5mg l'una assumere anche 1mg diventa complesso... mi chiedevo se assumere 5mg ogni 2 giorni ad esempio può essere una soluzione.