...

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
Colere.jpg

colomba.jpg
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
...non ho capito che c'entra la colomba con un pomodoro incazzato con un pene al posto del naso
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
e memo male che non volevi postare la tua foto sul forum!!!!!!

Se te rivedo....te pisto!!!!!
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Citazione:Messaggio inserito da samo
...non ho capito che c'entra la colomba con un pomodoro incazzato con un pene al posto del naso


[:D] [:D] [:D]
 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
Samo tu vedi peni ovunque, queste 2 immagine erano metafore da interpretare.

Il pomodoro in collera, è l'uomo il quale pone al centro della vita bei materiali o vuole ardentemente una cosa, è prigioniere delle sue ambizioni

La colomba è di facile interpretazione, è sempre l'uomo che.....

Provate a postare le vostre metafore vediamo chi indovina, mi astengo dal gioco,anzi concordo col cancellare il post a fine gioco per fare spazio al forum visto che con sto post potrebbe appesantirlo
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
hum susi'...mi sembra un po' forzato il significato della colomba.

Ce mancava pure sto rompicapo...
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
forse il pomodoro è in collera perchè la colomba gli fa la cacca addosso...
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
a capeo..tu associ la figura dell'uomo materialista a un pomodoro in collera, e poi siamo noi a fa i film?

 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
Oh scommetto che un sacco di persone inca**ate col mondo sogmiglino a quel pomodoro.

Ma poi che vi indovinate se già l'ho detto io che significano le immagini che ho messo.
Voi dovevate metterne di nuove e fare le vostre metafore e poi indovinarle.

Io non gioco, non mi piace
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
ahhhh quindi bisogna associare le due metafore...tu hai fatto la metafora della collera (col pomodoro!!!!) e della pace....

E poi dai, proponi un gioco, e poi non partecipi perche' non ti piace!!!
 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
Messaggio inserito da jador
ahhhh quindi bisogna associare le due metafore...tu hai fatto la metafora della collera (col pomodoro!!!!) e della pace....


Se leggevi attentamente avevo scritto questo,
Provate a postare le vostre metafore vediamo chi indovina, mi astengo dal gioco,anzi concordo col cancellare il post a fine gioco per fare spazio al forum visto che con sto post potrebbe appesantirlo


non ho associato il pomodoro con la collera, qua mi cadi sulla buccia di banana(metafora??) , ma il pomodoro arrabbiato ,all'uomo.

Se propongo e non partecipo che importa Susina se diverte