300

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Mi viene da dire:
in alcuni punti un po pakkiano
ma per il resto Minkia ke film, gli attori mi sono piaciuti abbastanza, Serse è stupendo ahahah,la Regina bellissima ed anche brava,
Stupenda la regia, certe scene fanno venire i brividi, effetti speciali a mille, la trama un po povera, ma con certe scene c è poco da dire...

Stupendo Voto:8

Una sola domanda, ma come kazzo è possibile che tutti i spartani erano depilati e Serse c aveva le sopracciglia fatte?
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Mi viene da dire:
in alcuni punti un po pakkiano
ma per il resto Minkia ke film, gli attori mi sono piaciuti abbastanza, Serse è stupendo ahahah,la Regina bellissima ed anche brava,
Stupenda la regia, certe scene fanno venire i brividi, effetti speciali a mille, la trama un po povera, ma con certe scene c è poco da dire...

Stupendo Voto:8

Una sola domanda, ma come kazzo è possibile che tutti i spartani erano depilati e Serse c aveva le sopracciglia fatte?
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Mi viene da dire:
in alcuni punti un po pakkiano
ma per il resto Minkia ke film, gli attori mi sono piaciuti abbastanza, Serse è stupendo ahahah,la Regina bellissima ed anche brava,
Stupenda la regia, certe scene fanno venire i brividi, effetti speciali a mille, la trama un po povera, ma con certe scene c è poco da dire...

Stupendo Voto:8

Una sola domanda, ma come kazzo è possibile che tutti i spartani erano depilati e Serse c aveva le sopracciglia fatte?
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Citazione:Brian:
Una sola domanda, ma come kazzo è possibile che tutti i spartani erano depilati e Serse c aveva le sopracciglia fatte?
[:D][:D][:D][:D]

humm...lo voglio vedere sto film.....[8)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Il film no, Claudio(dimmi che questa volta è stato giusto). Solo le scene che danno in anticipo.
Cmq, non ho capito cosa intendevi per chi eravamo.
Non si tratta di una lotta fra persiani e spartani?![8)]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Si chi eravamo è una frase che dice il RE dei spartani prima di fare la battaglia finale ad un suo messaggero che dobvra portare sue notizie alla regina

e GLi dice va e ricorda a tutti chi eravamo
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
..accetto alla stragrande il consiglio Brian....[;)]
...se riesco lo voglio vedere [:p]


ultimamente ho visto SAW III l'enigmista....
[xx(]per le scene,sconsigliato a chi soffre di mal di stomaco....[xx(]
come film,nel suo genere,davvero non male.....[ov]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da brianmay
Mi viene da dire:
in alcuni punti un po pakkiano

Una sola domanda, ma come kazzo è possibile che tutti i spartani erano depilati e Serse c aveva le sopracciglia fatte?


Brian...è la trasposizione in film di un fumetto... [;)]
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Che dire...APOCALITTICO, come del resto il suo autore-maestro....Mr Frank Miller. UN film che ti carica, ti trasmette adrenalina ed esalta ( anche un pò troppo a super eroi[:)] ) gli opliti spartani. FANTASTICI sono i toni....neri, cupi e tristi, mentre solo il rosso spicca in ogni dove! impareggiabile la scena del muro di cadaveri, della carica degli elefanti e delle tattiche militari dei spartani!
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Io mi azzarderei a dire che è ai livelli del Gladiatore, non come trama ma come scene e come musiche.


Per arhenius, meglio l uno di Saw, un po meno il due..
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
...300 è uno spettacolo per gli occhi...la scena in cui Leonida avanza facendosi largo tra i nemici è da paura...

Ho visto Saw I, II e III ed il migliore è sicuramente il primo...