3 quesiti!!!

gygyno85

Utente
13 Dicembre 2007
170
0
165
dato ke ho avuto pochi benefici con la fina sono interessato alla dutasteride....e avrei questi 3 quesiti da porvi...
1)è vero il fatto ke se usi x un pò di tempo fina e poi passi a duta puoi avere un peggioramento sul frontale...e se si xkè...e in quante percentuali di persone all'incirca?
2) conviene passare a duta gradualmente..??? ossia continuare a prendere tipo x 4 volte alla settimana fina e gli altri 3 duta?
3) come mai la duta costa molto meno della fina??? (qst domanda è puramente una curiosità)[:D]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
1) Non sempre dipende dai casi e il perchè non si sa ancora...
2) Non ci sono posologie ufficiali, personalmente ti consiglierei di iniziare con moderazione.
3)La Duta costa meno del PROPECIA ma non meno del Proscar

gygyno85

Utente
13 Dicembre 2007
170
0
165
grazie carrera... cmq sono interessato alla duta xkè ho sentito xhe può dar benefici soprattutto sul frontale e sulle tempie...zone in cui desidererei riavere qualkosina...ma prima di oggi pensavo che la si potesse comprare solo sul web...e nn mi fidavo molto...quindi magari dopo me la faccio prescrivere dal mio medico...grazie ancora x la collaborazione[:)] ciao

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
la dutasteride costa anke meno del proscar se comprata con ricetta medica ssn. Il suo costo è di 2 euro contro gli oltre 30 ke costa.