3 mesi di fina impressioni

bantock

Utente
29 Settembre 2008
11
0
5
Forse è ancora presto ma vi posto le mie impressioni, ho 33 anni, premetto che in questi tre mesi a causa cambio città ed abitudini è possibile che io abbia avuto un effluvio maggiore del normale (forse un pò di stress), a ciò si aggiunge il fatto che è periodo di effluvio e poi mi chiedo se la fina possa comunque portare ad una caduta indotta.Fatto sta che dal 20 settembre ad oggi mi vedo molto più diradato, continuo fiducioso nella speranza che si sia trattato per lo più di caduta indotta da fina e che quindi i capelli nuovi debbano ancora nascere......è successo a qualcuno di voi che sono ricresciuti capelli dopo un effluvio magari indotto da fina? e secondo voi la caduta indotta è un buon segno della terapia? quanto vi è durata la caduta indotta? dopo quanto tempo avete visto realmente ricrescere i capelli?

bantock

Utente
29 Settembre 2008
11
0
5
Forse è ancora presto ma vi posto le mie impressioni, ho 33 anni, premetto che in questi tre mesi a causa cambio città ed abitudini è possibile che io abbia avuto un effluvio maggiore del normale (forse un pò di stress), a ciò si aggiunge il fatto che è periodo di effluvio e poi mi chiedo se la fina possa comunque portare ad una caduta indotta.Fatto sta che dal 20 settembre ad oggi mi vedo molto più diradato, continuo fiducioso nella speranza che si sia trattato per lo più di caduta indotta da fina e che quindi i capelli nuovi debbano ancora nascere......è successo a qualcuno di voi che sono ricresciuti capelli dopo un effluvio magari indotto da fina? e secondo voi la caduta indotta è un buon segno della terapia? quanto vi è durata la caduta indotta? dopo quanto tempo avete visto realmente ricrescere i capelli?

bantock

Utente
29 Settembre 2008
11
0
5

sirmarcy

Utente
23 Giugno 2008
74
0
65
Ma che io sappia fina non provoca caduta indotta ...o per lo meno io non ne ho avuta. Comunque io i miglioramenti li ho avuti dopo il primo mese già.

briss

Utente
16 Ottobre 2007
240
0
165
cmq. penso piu' allo stress.. e il periodo e' quello del ricambio..somma questi 2 e forse trovi la consrguenza...

mipaolo81

Utente
23 Marzo 2007
105
0
165
COCOSCO UN MIO AMICO CHE UTILIZZANDO IL PROPECIA EBBE DOPO 4 MESI UNA CADUTA PAZZESCA, SI DIRADO' TUTTA LA CORONA, DOPO 2 MESI LI RICREBBERO TUTTI ED ORA STA DA DIO...

bantock

Utente
29 Settembre 2008
11
0
5
Speriamo che ricrescano anche a me, realmente ne stò perdendo tanti, comunque grazie a tutti quelli che stanno intervenendo, le vostre esperienze sono fondamentali......attendo altri post!!!!!