Dopo una forte caduta di circa 100 capelli al giorno tra ottobre e novembre e dopo aver notato un pò di diradamento nel frontale e capelli più sottili che mi restavano tra le mani, sto facendo da 3 mesi circa una cura con minox 2%, Bioclin phydrium advance shampoo e lozione e integratori ( Asatex e Bioesse plus da 2 mesi) uniti a 200 mg di Serenoa al 40% die ( nn prenderò mai Propecia! I capelli sono importanti ma la salute di più) ho notato un arresto di caduta ( 5 - 20 capelli al giorno) e un miglioramento della qualità dei capelli. La cura credo stia funzionando. Premetto che ho 26 anni e una stempiatura a M da circa 10 anni che nn si è mai mossa con buona densità che mi permetteva di pettinarmi come volevo. La cura sta funzionando e devo continuare? I capelli potrebbero ricrescere nelle zone meno folte?... Ho subito anche un forte stress quest'estate forse era un insieme di stress e caduta stagionale unita magari ad un aga blanda. Nel vertex la situazione è inpercettibile, diciamo che la mia situazione è un Norwood II da anni ormai, potrei essere colpito da aga aggressiva nel giro di un paio d'anni ora a quest'età?... la sicurezza nn la si ha mai ma il parere di un esperto giova. Il minox può arrestare la caduta oppure è solo impressione? Grazie