3 mesi di adenosil

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
Sono esattamente 3 mesi e 10 giorni che utilizzo l'adenosil plus associato ad una compressa di propecia al giorno. Sono reduce da 2 anni e mezzo di propecia in cui ho avuto risultati strabilianti solo grazie a una pasticchetta al giorno , nn ho utilizzato in questi anni nessun topico. Ho utilizzato il minoxidil per un annetto nn ricordo neanche 4-5 anni fa. Allora dopo 2 anni e mezzo di propecia la situazione è peggiorata e nenche me ne rendevo conto perchè nn mi guardavo più neanche allo specchio. Contatto il dottor rinaldi che mi prescrive alla visita l'adenosil, si nota anche che la situazione è peggiorata infatti ci sono molti capelli che si stanno di nuovo miniaturizzando mentre alla visita precedente era tutto ok...ed eccomi qua dopo quasi 3 mesi e mezzo di applicazioni giornaliere. Le mie impressioni sono molto molto positive e spero lo saranno sempre più nei prossimi mesi. Diradamento meno evidente , qualità dei capelli nettamente migliorata . Spero di tornare come l'anno scorso,nn capellone ma stavo bene con me stesso.I capelli che soprattuto nella zona forntale avevano perso colore ed erano molto più sottili hanno riacquistato spessore. Linea frontale invece ulteriormente peggiorata e quindi contatterò a breve il dottore.

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
Sono esattamente 3 mesi e 10 giorni che utilizzo l'adenosil plus associato ad una compressa di propecia al giorno. Sono reduce da 2 anni e mezzo di propecia in cui ho avuto risultati strabilianti solo grazie a una pasticchetta al giorno , nn ho utilizzato in questi anni nessun topico. Ho utilizzato il minoxidil per un annetto nn ricordo neanche 4-5 anni fa. Allora dopo 2 anni e mezzo di propecia la situazione è peggiorata e nenche me ne rendevo conto perchè nn mi guardavo più neanche allo specchio. Contatto il dottor rinaldi che mi prescrive alla visita l'adenosil, si nota anche che la situazione è peggiorata infatti ci sono molti capelli che si stanno di nuovo miniaturizzando mentre alla visita precedente era tutto ok...ed eccomi qua dopo quasi 3 mesi e mezzo di applicazioni giornaliere. Le mie impressioni sono molto molto positive e spero lo saranno sempre più nei prossimi mesi. Diradamento meno evidente , qualità dei capelli nettamente migliorata . Spero di tornare come l'anno scorso,nn capellone ma stavo bene con me stesso.I capelli che soprattuto nella zona forntale avevano perso colore ed erano molto più sottili hanno riacquistato spessore. Linea frontale invece ulteriormente peggiorata e quindi contatterò a breve il dottore.

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
rinaldi la paragona al minoxidil pero' a quale % di minoxidil al 2 o al 5% perchè ci sarebbe una bella differenza...qualcuno ne sa qualcosa? ciao

gian79

Utente
20 Febbraio 2006
6
0
5
No, legolas, anch'io posso confermarti che dopo circa un paio d'anni di propecia, i risultati nn ci sono più.Cmq Akeron, dimmi qualcosa di più su questo adenosil, è in libera vendita nelle farmacie? Di dov'è questo dott. Rinaldi?é possibile contattarlo telefonicamente?

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
a me rinaldi mi ha detto che nn c'è nulla di cui preoccuparsi infatti l'androgenetica ha i suoi alti e i suoi bassi..l'importante è rimanere nella media. Il sito del dottor Rinaldi è www.studiorinaldi.com vedi tu. L'adenosil si può comperare in farmacia ma ultimamente nn riesco a reperirlo nelle farmacie del mio paese quindi l'ho ordinato dal sito www.fitologica.it....sembra che sto facendo pubblicità.. :)

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
akeron come va con l'adenosil? ora sarebbero 10 mesi, ma da un recente post mi sembra che tu abbia dirottato sul 17 alfa...

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
purtroppo avendo passato un periodo terribile della mia vita in cui per mesi nn ho dormito e sono stato male i miei capelli ne hanno risentito e l'adenosil mi ha fatto migliorare si ma nn recuperare tutto infatti alla videodermoscopia c'erano ancora molti miniaturizzati...ora forse siccome sto meglio e ho aggiunto ciproterone 1% e 17 alfa 0,1 % la situazione pare in miglioramento..cmq l'adenosil sto continuando ad usarlo e i miglioramenti li avevo visti i primi 3-4 mesi anche con la nascita di qualche capellino sul frontale!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
e mammamia quanto sei pessimista!!!!!!!!!!!!!!!!
allora invece di cercare altre strade efficaci per evitare fina e minox , distruggiti inondandoti di farmaci!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
non è folle , però se si evitano è meglio!
fina non dovrebbe creare grandissimi problemi se presa dopo lo sviluppo.
su minox so poco , però credo che sia peggio di fina perche se usato molti anni sopra al 5% puo danneggiare il cuore.
quindi io punterei prima sulle strade altrnative come sto facendo.
e vorrei provare anche adenosil e revivogen!
in bocca a lupo

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
su questo non ci piove...minox è un farmaco...
ma essendo tale è anche dannoso e non poco dato che va a toccare la circolazione sanguigna...
mentre l'adenosil è naturale e anche se funziona mooooooolto di meno , non causa danni...

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
x akeron. te l'ha detto anche Rinaldi che adenosil è molto meno efficace del minoxidil oppure è stata una tua impressione? ciao