Sono esattamente 3 mesi e 10 giorni che utilizzo l'adenosil plus associato ad una compressa di propecia al giorno. Sono reduce da 2 anni e mezzo di propecia in cui ho avuto risultati strabilianti solo grazie a una pasticchetta al giorno , nn ho utilizzato in questi anni nessun topico. Ho utilizzato il minoxidil per un annetto nn ricordo neanche 4-5 anni fa. Allora dopo 2 anni e mezzo di propecia la situazione è peggiorata e nenche me ne rendevo conto perchè nn mi guardavo più neanche allo specchio. Contatto il dottor rinaldi che mi prescrive alla visita l'adenosil, si nota anche che la situazione è peggiorata infatti ci sono molti capelli che si stanno di nuovo miniaturizzando mentre alla visita precedente era tutto ok...ed eccomi qua dopo quasi 3 mesi e mezzo di applicazioni giornaliere. Le mie impressioni sono molto molto positive e spero lo saranno sempre più nei prossimi mesi. Diradamento meno evidente , qualità dei capelli nettamente migliorata . Spero di tornare come l'anno scorso,nn capellone ma stavo bene con me stesso.I capelli che soprattuto nella zona forntale avevano perso colore ed erano molto più sottili hanno riacquistato spessore. Linea frontale invece ulteriormente peggiorata e quindi contatterò a breve il dottore.