Da quello ke ho imparato da questo forum è troppo presto per dare un giudizio e ke devi aspettare almeno sei mesi per cominciare a capire se la cura su di te ha effetti positivi e anke un annetto per tirare le somme...!Per cui stai tranquillo!!![]
Dottore ma con primi benefici che si intende? posso sperare che la caduta cominci a bloccarsi dal 6 mese in poi se prima non ho avuto alcun risultato di questo genere? tutti parlano di caduta che si blocca dopo i primi mesi e di risultati concreti (quali ingrossamento dl capello ed eventuale ricrescita) dopo il 6° mese. Ora sono a 2 mesi e 10 giorni di terapia.. l'avanzamento su tempie e vertex sembra essersi arrestato ma sto cominciando a veder un arretramento del frontale..
Non è detto che in ogni caso avrai dei miglioramenti, potrebbe solo rallentare il tuo peggioramento o renderlo meno grave.. cmq puoi sperare in miglioramenti fino ad un paio di anni se prima non ne hai avuti..
Passport ha scritto:
Non è detto che in ogni caso avrai dei miglioramenti, potrebbe solo rallentare il tuo peggioramento o renderlo meno grave.. cmq puoi sperare in miglioramenti fino ad un paio di anni se prima non ne hai avuti..
Era bene o male quello che mi interessava sapere, thanks
MA DUE ANNI, QUA CI INVECCHIAMO DI PIù, CI DEVE ESSERE PER FORZA QUALCHE ALTRO FARMACO CHE SI PUò AGGIUNGERE CN LA FINASTERIDE PER AVERE UN RISULTATO PIU RAPIDO ... ?
Matrix cerca di darti calmata sei troppo ansioso e impaziente, apri continue discussioni settimana per settimana dove ti lamenti dei mancati risultati quando invece sei SOLO al terzo mese di cura! Così facendo ti rovini il fegato ascolta a me, lascia perdere il forum per un periodo e vatti a divertire. []