3 domande sul minoxidil

1 Settembre 2021
11
1
5
Buonasera
Per tutti gli interessati all’argomento ho 3 quesiti riguardanti il minoxidil , le quali mi hanno interessato direttamente :

1 )Sto cercando un minoxidil al 5% ( conosco già il rogaine e il biorga , quindi li escludo ) che si asciughi in poco tempo e non irriti la cute . Possobilemente a buon prezzo . Per aiutarvi vi dico che ho il capello medio-lungo, ma scarsa densità. Qualcuno a delle idee ?

2 )Il cambio marca di minoxidil , in base alle vostre esperienze ,puo provocare dei peggioramenti ? In particolare tra due industriali

3 )Forse la domanda più importante . A partire da marzo di questo anno ho iniziato a fare questa cosa : ho applicato il minoxidil sulle zone interessate , una volta finito , con le mani ancora sporche di minoxidil , ho iniziato a massaggiare la cute con lo scopo di portare la sostanza su tutto il cuio capelluto. Volevo avere un rinforzo su tutta la testa .
In teoria sono passati 6 mesi dal tempo di applicazione sul cuoio , giusto il tempo necessario alla molecola per dare i primi risultati. Posso dirvi peró che i miglioramenti non ci sono stati . Anzi . C’e stato un peggioramento . Ho pensato che fosse il cambio di marca . E infatti sto cercando di ricomprare la stessa di prima .
Dettó ció , qualcuno ha già fatto questa cosa ? Quali risultati ha ottenuto ?
Mi viene anche da pensare che il minox da risulatti dopo 6 mesi se applichi almeno 1 ml al giorno . Io invece ne applico molto dimeno se paragonato alla quantita che finisce su ogni cm quadrato di cuio capelluto , e quindi avrà forse bisogno di più tempo ?
Non scrivvo di più per evritare di essere noioso, magaari altri spunti usciranno fuori se rispondete e siete interessati .
 
1 Settembre 2021
11
1
5
Ciao proxy
Non capsico . Se non creo la scheda non posos ricevere delle risposte ? O è un optional per dare più informazioni sul caso personale ?
grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ciao proxy
Non capsico . Se non creo la scheda non posos ricevere delle risposte ? O è un optional per dare più informazioni sul caso personale ?
grazie
Semplicemente abbiamo un quadro della situazione è come chiedere un parere al telefono altrimenti.
Qui siamo abituati così è un modo utile e corretto per dare consigli più mirati tutto qui