3 autotrapianti falliti

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
qualcuno potrebbe suggerirmi da chi andare o cosa fare perchè ho effettuato 3 autotrapianti 10 anni fa ed ora oltre a perderli si nota evidentemente i segni dei 3 trapianti
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
devi andare dai migliori al mondo, postaci delle foto così ti sappiamo dire
fatti anche un giro sulla mia firma
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
senza dubbio armani oggi è uno dei migliori, per quello che ho potuto vedere è il top.
 

leoncino86

Utente
11 Settembre 2006
112
0
165
devi volare in canada a farti mettere apposto gli errori dei macellai nostrani oppure vai da bisanga in belgio, come ti dice ronald guarda la sua firma
 

peppo

Utente
9 Dicembre 2003
35
0
15
spiegati jari i capelli ti sono cresciuti i poi sono caduti nuovamente o non sono mai spuntati dopo i trapianti?
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
nn posso mandare la foto comunque ,il primo trapianro l'avevo fatto presso una clinica che dopo pochi mesi han chiuso per Xxxxxx e potete immaginare quanti cap m han messo in testa e poi purtroppo al'epoca nn c erano mezzi d'informazioni e mi sono fidato di un centro tricologico che m han mandato da un chirurgo che mi aha fatto altri due trap sulla linea front vecchio modo e tutto sommato nn ha fatto un disastro solo che ora mi sembra che soprattutto davanti si stann sfoltendo e poi vedendo i trapianti che si possono fare oggi ho un rimorso di aver fatto una cazzata enorme e ora ho paura a fare ancora qualcosa per la linea frontale tipo cancellare i trapianti e farne un alto,voi cosa mi consigliate è una cosa possibile o solo un miracolo puo' rimettermi a posto?
 

marcosbar

Utente
15 Settembre 2006
8
0
5
SOS SOS SOS CERCASI INDIRIZZO DOTTOR BISANGA CHI MI AIUTA E VERO CHE E UNO DEI TRE MIGLIORI CHIRURGHI AL MONDO
 

barbaro

Utente
28 Novembre 2004
13
0
5
dott. Cole Alpharetta-Atlanta USA www.forhair.com
io ci sono stato 6 mesi fa per un intervento di FIT (2396 uf) e prima di decidere ho frequentato per circa 3 anni vari forum e incontrato più di una persona, sia operati da lui che da altri. Vai sul velluto, sono dei veri professionisti.