3 anni propecia

sbrillo

Utente
6 Settembre 2007
24
0
15
Salve a tutti [8)] sono ormai 3 anni che prendo il farmaco propecia (1mg al giorno) consigliato dal mio dermatologo, e di risultati sembra di averli ottenuti da qui a 3 anni fa la mia situazione non è migliorata ma nemmeno peggiorata [X].
Sono uno studente di 23 anni, e il mio problema sorge da qui, per tutto questo tempo ho speso al mese circa 56 euro di propecia, rinunciando qualche volta ai miei hobby pur di seguire la cura.

Ora la mia situazione economica si è un po aggravata e io non posso piu spendere 56 euro al mese per il farmaco, la domanda è questa esiste qualche maniera per poter risparmiare pur continuando la cura?

grazie a tutti a presto[:)]

sbrillo

Utente
6 Settembre 2007
24
0
15
Salve a tutti [8)] sono ormai 3 anni che prendo il farmaco propecia (1mg al giorno) consigliato dal mio dermatologo, e di risultati sembra di averli ottenuti da qui a 3 anni fa la mia situazione non è migliorata ma nemmeno peggiorata [X].
Sono uno studente di 23 anni, e il mio problema sorge da qui, per tutto questo tempo ho speso al mese circa 56 euro di propecia, rinunciando qualche volta ai miei hobby pur di seguire la cura.

Ora la mia situazione economica si è un po aggravata e io non posso piu spendere 56 euro al mese per il farmaco, la domanda è questa esiste qualche maniera per poter risparmiare pur continuando la cura?

sbrillo

Utente
6 Settembre 2007
24
0
15

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
si.
al posto del propecia ti fai prescrivere iL PROSCAR, che ha finasteride come principio attivo. Le pastiglie di proscar SONO da 5 mg, quindi una pastiglia la devi dividere in 4 prendendone un quartino al giorno.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Acquista il proscr cpr e dividilo in quartini, ne asumi un quartino al giorno con 18 euro ogni 2 mesi te la cavi.
saluti

sbrillo

Utente
6 Settembre 2007
24
0
15