3 anni propecia

sbrillo

Utente
6 Settembre 2007
24
0
15
Salve a tutti [8)] sono ormai 3 anni che prendo il farmaco propecia (1mg al giorno) consigliato dal mio dermatologo, e di risultati sembra di averli ottenuti da qui a 3 anni fa la mia situazione non è migliorata ma nemmeno peggiorata [X].
Sono uno studente di 23 anni, e il mio problema sorge da qui, per tutto questo tempo ho speso al mese circa 56 euro di propecia, rinunciando qualche volta ai miei hobby pur di seguire la cura.

Ora la mia situazione economica si è un po aggravata e io non posso piu spendere 56 euro al mese per il farmaco, la domanda è questa esiste qualche maniera per poter risparmiare pur continuando la cura?

grazie a tutti a presto[:)]

sbrillo

Utente
6 Settembre 2007
24
0
15
Salve a tutti [8)] sono ormai 3 anni che prendo il farmaco propecia (1mg al giorno) consigliato dal mio dermatologo, e di risultati sembra di averli ottenuti da qui a 3 anni fa la mia situazione non è migliorata ma nemmeno peggiorata [X].
Sono uno studente di 23 anni, e il mio problema sorge da qui, per tutto questo tempo ho speso al mese circa 56 euro di propecia, rinunciando qualche volta ai miei hobby pur di seguire la cura.

Ora la mia situazione economica si è un po aggravata e io non posso piu spendere 56 euro al mese per il farmaco, la domanda è questa esiste qualche maniera per poter risparmiare pur continuando la cura?

sbrillo

Utente
6 Settembre 2007
24
0
15

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
si.
al posto del propecia ti fai prescrivere iL PROSCAR, che ha finasteride come principio attivo. Le pastiglie di proscar SONO da 5 mg, quindi una pastiglia la devi dividere in 4 prendendone un quartino al giorno.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Acquista il proscr cpr e dividilo in quartini, ne asumi un quartino al giorno con 18 euro ogni 2 mesi te la cavi.
saluti

sbrillo

Utente
6 Settembre 2007
24
0
15
grazie per le risposte, ma il proscar è uguale come composizione?

se si come mai il mio dermatologo non me ne ha mai parlato? [:(]

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
perche è propecia il farmaco per la cura dell'aga
proscar è una scappatoia cmq di stessa efficacia appunto per risparmiare

xdylan80

Utente
8 Marzo 2007
122
0
165
il punto, sbrillo, è che il proscar è finasteride a 5 mg (per questo va suddiviso in 4 parti, peraltro resta una quinta parte da equidistribuire sulla tua dose giornaliera) e serve per l'ipertrofia prostatica benigna.
Quindi per ottenere proscar dovresti avere una prescrizione medica per quella patologia.
Ciao