3-3,5 ml al giorno fanno male?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
ciao
io di solito metto 3-3,5 ml di minox 5% al giorno in testa.Uso la pipetta,e siccome devo toccare tutta la capoccia non è facile farsi bastare 2 ml(impossibile).

C'è qualcun'altro di voi che ne mette cosi?
Non vorrei mi facessero male alla salute.
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
ciao
io di solito metto 3-3,5 ml di minox 5% al giorno in testa.Uso la pipetta,e siccome devo toccare tutta la capoccia non è facile farsi bastare 2 ml(impossibile).

C'è qualcun'altro di voi che ne mette cosi?
Non vorrei mi facessero male alla salute.
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
ciao
io di solito metto 3-3,5 ml di minox 5% al giorno in testa.Uso la pipetta,e siccome devo toccare tutta la capoccia non è facile farsi bastare 2 ml(impossibile).

C'è qualcun'altro di voi che ne mette cosi?
Non vorrei mi facessero male alla salute.
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Io sapevo che era meglio evitare di superare i 2-2,5 ml!

Ma se il dottore dice che va bene... [tp]
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
diciamo che se 2 ml non ti bastano vuol dire che molta la sprechi sui capelli...perchè io se usassi 3,5 ml con il cotton fiocc come faccio,bè non ci riuscirei nemmeno se mi sentissi la testa bagnata ....alla fine basta sentirsi la cute umida
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
il punto che 2 ml sono cmq stati tarati sul vertice.non dimentichiamo che minox non andrebbe messo davanti...nel senso che i trial sono stati fatti solo sul vertice.io lo metto su tutta la parte superiore,quindi fate voi.

 

lino_mic

Utente
3 Luglio 2005
182
0
165
io con minoxidil al 5% galenico da 3 mesi circa, ho notato che i miei capelli stanno venendo a mancare piu' di prima.
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Che il minox non andrebbe emsso avanti è falso......gli studi sul miglioramento furono fatti solo sul vertex ma tutti sanno che il minox agisce su tutti i capelli volend anche sui peli del corpo...
l'effetto caduta indotta deel minox lo conoscete?
inizialmente i capelli cadono più di prima...questo è generalmente un buon segno perchè indica che il ciclo di vita del capello si è riattivato e dai capelli caduti stanno per uscire nuovi capelli probabilmente più in salute....trall'altro con il minox 5% questo effetto si nota senz'altro di più che con percentuali minori che in genere si usano all'inizio
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
io non capisco onestamente quando c'e gente che usa ste lozioni e si lamenta che i suoi capelli vengono a mancare,dopo 3 mesi poi...ma la caduta indotta non salta fuori quasi subito scusate?
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Citazione:Messaggio inserito da cibelli
Che il minox non andrebbe emsso avanti è falso......gli studi sul miglioramento furono fatti solo sul vertex ma tutti sanno che il minox agisce su tutti i capelli volend anche sui peli del corpo...
l'effetto caduta indotta deel minox lo conoscete?
inizialmente i capelli cadono più di prima...questo è generalmente un buon segno perchè indica che il ciclo di vita del capello si è riattivato e dai capelli caduti stanno per uscire nuovi capelli probabilmente più in salute....trall'altro con il minox 5% questo effetto si nota senz'altro di più che con percentuali minori che in genere si usano all'inizio


ma infatti,non è che nn si mette davanti,ma i trial di 2 ml sono stati fatti solo sul vertice,questo dico.
Poi chiaro che lo si mette davanti e quasi tutti lo mettono sopratutto li...