3.019 GRAFTS - FUE - HDC MEDICAL

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
Ciao a tutti, è un piacere condividere col foro l'evoluzione di un caso portato a capo nella clinico HDC ora fa 8 mesi, le foto mostrano il risultato ottenuto fino alla data.

I dettagli tecnici sono:
-3.019 GRAFTS
-Tecnica FUE

L'obiettivo era restaurare la zona frontale e migliorare la chierica, per ciò si innestarono 400 grafts nella chierica e il resto furono distribuiti nella zona frontale.

In quanto a trattamenti il paziente prendeva Propecia prima dell'operazione, dall'operazione ha aggiunto inoltre il prodotto di HDC, Scalp Drop Plus.

Foto del processo prima e dopo con capello umido.

PRIMA:
DSCN5637.jpg

DSCN5638.jpg

DSCN5639.jpg

DSCN5641.jpg

DURANTE:
DSCN5692.jpg

DSCN5721.jpg

DSCN5724.jpg

DSCN5726.jpg

8 MESI:
DSCN1365.jpg

DSCN1366.jpg

DSCN1368.jpg

DSCN1373.jpg

DSCN1375.jpg

jfk

Utente
15 Gennaio 2010
108
0
165
ha messo solo 400 UF sulla chierica, sarà come prima. In questo caso ci vuole un secondo intervento per chiudere la chierica e infoltire meglio, putroppo il ragazzo ha un capello sottile e scuro e la carnagione chiara che danno poco effetto copertura...

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
In questo caso si sono impiegati 3.000 grafts per restaurare un'alopecia estesa, benché il paziente avesse bisogno di più grafts per coprire tutta la testa con maggiore densità non possiamo pensare che il risultato è mediocre, semplicemente domanda ad un bambino che persona sta meglio delle due e sicuro che ti dirà che la persona con capelli ha migliore aspetto, quell'era l'obiettivo, migliorare il suo aspetto con una quantità di grafts moderata, dato che d'altra parte non tutto il mondo può sborsare 20.000 € o più in un'operazione per ottenere la densità del Lion King, c'è molta gente che ha alcuni obiettivi più moderati nei quali il progetto deve andare accordo con gli obiettivi.

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Mah, a me il risultato sembra buono invece, ma temo che molto sia da attribuire a finasteride: senza nulla togliere all'ottimo Koray.

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
Non ha visto che ho detto?, il paziente prendeva Finasteride prima de l´operazione, il trattamento non potrebbe offrire nient'altro che i capelli che aveva prima di operarsi perché Finasteride ferma la caduta ma non fa miracoli.

ugo

Utente
14 Novembre 2004
64
0
65
x mè è un ottimo risultato ,ma avete visto le foto del pre?,sul front era calvo!
l unico ^guaio^ è il prezzo all incirca avra speso 12 13 mila .escar ti posso chiedere in media quanto è il tempo medio di attesa x un trapianto dopo ovviamente avere trovato l accordo?grazie delleventuale risposta e ciao atutti

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
si esatto escar perch non scrivi il prezzo?
cosa serve scrivere via pm? se me lo dici a me o a un tipo x poi magari puo' entrare con un'altro username e dirlo qui..

non sarˆ mica un problema?
o i prezzi variano tipo a te 4000 grat per 8000 euro, a te 4000 per 120000 e a te per 1000..

ciao!

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Gaffe mostruosa... non ho letto bene e mi sembrava un intervento di koray... PERDONAMI ESCAR, rimuovete pure il mio post

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
il prezzo non lo può scrivere in pubblico perchè la politica del forum vieta ai consulenti di scrivere i prezzi degli interventi. Non è una decisione di Escar scriverlo o no.

Se vuoi discutere la politica del forum puoi contattare un membro dello staff in privato e chiedere informazioni, ma non c'è molto da dire su questo argomento.

D'altra parte se vai sul sito della HDC c'è il prezzario, basta fare una semplice moltiplicazione e il prezzo te lo calcoli da solo.

dav_87

Utente
28 Ottobre 2008
158
0
165
Non mi sembra valvagio come risultato. Secondo me, l'unico che è rimasto fregatissimo sono io...

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Decisamente un bel risultato...l'impatto estetico è cambiato notevolmente. Qulcuno è interessato a qualcosa in più di un soddisfacente risultato dal punto di vista estetico? A me basta quello.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
N.B.: Comunque anche se il prezzo non si può scrivere, si può scrivere che Koray è tra quelli più economici, e con buoni risultati comunque. Sappiam benissimo che ogni intervento vive di vita propria, ma per quanto riguarda Koray e i reportage dei suoi interventi...è uno che sà il fatto suo ;-)

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
Ciao Evolux, ti Ringraziamo per la tua contribuzione ma questo post è per parlare del lavoro di HDC, per discutere temi economici o della competenza esistono altri temi più adeguati nel foro.