2mg

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
da oggi ho cominciato due mg.Affianco a propecia una di fimpecia finchè non finisco propecia almeno sono 2mg secchi.
può andare??potrei prenderle assieme o separate di qualche ora?si dice che fina copre per sei ore se prese in due tempi diversi non è meglio??

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
da oggi ho cominciato due mg.Affianco a propecia una di fimpecia finchè non finisco propecia almeno sono 2mg secchi.
può andare??potrei prenderle assieme o separate di qualche ora?si dice che fina copre per sei ore se prese in due tempi diversi non è meglio??

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
credo aumenti efficacia.oppure no?

Citazione:Messaggio inserito da JulienSorel
a questo punto tantovale 1mg/12 ore. Perché aumenti la dose?

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
1 mg è la dose consigliata.
La dose giusta va valutata secondo la situazione, i problemi che possono insorgere e comunque sotto controllo medico.

Elisir non sei soddisfatto della situazione con 1 mg?

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
..avevo preso 1mg al primo problema di alopecia scala 2 riscontrato in ottobre 2005 poi ho proseguito fino ad aprile 2007...stupidamente ho interrotto dopo un influenza.In pratica tre mesi e mezzo da 15 aprile 2007 a luglio.Lì credo che i capelli si siano assotigliati.tutto ciò che avevo fatto buttato via...però non credo di averli persi..fortunatamente ho ripreso da luglio prima ocn proscar/4 e ora propecia originale per sfiducia in proscar.in teoria sono al quarto mese quindi non posso ancora dare risultati perchè non cedo grossi cambiamenti.Poi ho letto di gente che con dosaggio maggiore ha ottenuto risultati piuù rapidi e migliori...a quel punto parlato con il mio derma mi ha detto che si può fare ma anche lui mi dice che è inutile ora..forse ragazzi rimango a 1mg e porto pazienza.Per di più da 2 mesi per la prima volta ho inserito il famigerato minox, ora galenico poi kirkland.speriamo bene.
Essere norwood 2/2a non è male ed è un bel successo a 27 anni considerando che ero sempre uno con la'attaccatura alta.La rabbia è stato un principio di sfoltimento che tre anni fa non esisteva...credo di riuscire a migliorare.Lo spero.Saluti

Citazione:Messaggio inserito da samo
1 mg è la dose consigliata.
La dose giusta va valutata secondo la situazione, i problemi che possono insorgere e comunque sotto controllo medico.

Elisir non sei soddisfatto della situazione con 1 mg?

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Se sei contento della situazione per me dovresti continuare, associando il minoxidil dovresti migliorare ulteriormente.
Non capisco che voglia dire il dermatologo dicendo che si può fare ma ora è inutile.
Secondo me fai male a non fidarti del proscar, la differenza rispetto a propecia è solo il prezzo.

stewie321

Utente
28 Febbraio 2007
331
0
265
Citazione:Messaggio inserito da evolux
Secondo me può solo fare danni.
La dose giusta per la calvizie è 1mg.
Saluti

Potrebbero aumentare gli effetti collaterali.
Ai capelli invece non può fare che bene.