2740 graft. 100uf x cm quadro(Alvi Armani)

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
il risultato è stupefacente, ma io mi chiedo...perchè ca**o si è fatto trapiantare questo??quasi 3000 UF poi.. mah...
 

yuri1977

Utente
30 Novembre 2005
100
0
165
Be' aveva un bel frontone...non e' tanto carino pettinarsi con quella fronte te lo dico per esperienza .
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Yuri,
fermo restando che i contributi e la presentazione di casi sono sempre interessanti...

Questo tuo attivismo in questo ed in altri forum nel pubblicizzare casi del Dottor Alvi Armani sorge da pura passione o sei collegato in qualche modo con lui?

Anche se lo fosse non ci sarebbe niente di male, pero' nel caso sarebbe utile saperlo.
 
2 Luglio 2004
239
0
165
spero che la tua pubblicita' sia dovuta solo a riconoscenza verso chi ti ha operato,e comunque non penso che l'int.tu non l'abbia pagato,comunque,niente di male.......
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
in dieci post ce ne sono otto di armani, con all'interno yuri, secondo me le foto del trapianto si mettono solo una volta ma e' troppo esagerato in qs giorni
 

yuri1977

Utente
30 Novembre 2005
100
0
165
Citazione:Messaggio inserito da pontiac
anche secondo me è una cosa un tantino esagerata...



Basta dirlo ragazzi.
Adios[:)]
Erano tutti i casi che avevo sul pc e che mi ero studiato prima del trapianto.
Come GIUSTAMENTE sta' facendo Cameron GIUSTAMENTE con i lavori di Hasson su altro forum.
Tanto io sono apposto.
Naturalmente chi preferisce trapianti all'amatriciana puo' sbizzarrirsi sul proprio suolo[:D]

PS: certo che sono in contatto col dottore...se tu leggessi bene i post Brasileiro ne troveresti uno in cui specifico che chi e' interessato al dottore, puo' contattare me.Perche' faccio da tramite per gli italiani( visto che di solito quando chiamano la clinica gradiscono pure fare domande a persone operate..oppure hanno problemi con l'inglese)
Bye Bye
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Yuri,
non avere queste reazioni immotivate.
Non è che mi leggo i post di tutti i siti della calvizie, se hai un collegamento con il Dottore non c'è nulla di male, basta dirlo.

Se suggerisci una soluzione buona il fatto che - ipotizziamo, ed è solo una ipotesi- sei collegato ad Alvi magari prendendo una %, ci non costituisce un problema per nessuno, come Jotronic, che posta sui siti americani dicendo di essere dipendente di Hasson e Wong. La tua funzione è comunque positiva, se porti all'attenzione casi utili.

Se tu hai un collegamento con Alvi, non vedo il problema, e sinceramente, non vedo alcuna logica nella tua reazione.

Per cortesia continua a postare.

saluti

Brasileiro

 

yuri1977

Utente
30 Novembre 2005
100
0
165
Citazione:Messaggio inserito da brasileiro
Yuri,
non avere queste reazioni immotivate.
Non è che mi leggo i post di tutti i siti della calvizie, se hai un collegamento con il Dottore non c'è nulla di male, basta dirlo.

Se suggerisci una soluzione buona il fatto che - ipotizziamo, ed è solo una ipotesi- sei collegato ad Alvi magari prendendo una %, ci non costituisce un problema per nessuno, come Jotronic, che posta sui siti americani dicendo di essere dipendente di Hasson e Wong. La tua funzione è comunque positiva, se porti all'attenzione casi utili.

Se tu hai un collegamento con Alvi, non vedo il problema, e sinceramente, non vedo alcuna logica nella tua reazione.

Per cortesia continua a postare.

saluti

Brasileiro




Scusami ma per postare 6 casi del dottore...o rispondere a qualche email( di ragazzi che chiedono informazioni) bisogna per forza prendere soldi?
Ora come ora ho solo voglia di debellare la disinformazione che c'e' sull'autotrapianto (o ti sei scordato quando un annetto fa' si discuteva sull'impossibilita' di superare le 70 uf x cm?)
Poi se un giorno mi venisse fatta una proposta perche' sputarci?
Ma a quel punto avrei una email in evidenza con scritto @alviarmani...pensaci[:)]
E come ho detto che mi occupo di mandare qualche foto e scrivere al dottore....direi invece di far parte del suo staff.
Ma visto che vedere dei trapianti riusciti da' fastidio...visto che siamo nella terra dove le persone ricevono densita' sui 30uf o...udite udite.....record di 45uf...per adesso non ho la minima voglia di sentire insinuazioni di persone che neanche sanno cosa vuol dire un trapianto (e non mi riferisco a brasileiro in questo caso).
 
20 Luglio 2005
27
0
15
Citazione:Tanto io sono apposto.Naturalmente chi preferisce trapianti all'amatriciana puo' sbizzarrirsi sul proprio suolo[:D]

Yuri, you rock and didn't deserve the bashing!!! Io e te abbiamo risolto magistralmente: costoro lasciali sbrodolare nei loro allucinanti trapianti all'amatriciana. Perchè dare le perle in pasto ai porci? Ti rammento che questi individui si spellano pateticamente le mani per HT di 1-2000 grafts con densità di 25 uf x cmq...
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Citazione:Messaggio inserito da yuri1977
Citazione:Messaggio inserito da brasileiro
Yuri,
non avere queste reazioni immotivate.
Non è che mi leggo i post di tutti i siti della calvizie, se hai un collegamento con il Dottore non c'è nulla di male, basta dirlo.

Se suggerisci una soluzione buona il fatto che - ipotizziamo, ed è solo una ipotesi- sei collegato ad Alvi magari prendendo una %, ci non costituisce un problema per nessuno, come Jotronic, che posta sui siti americani dicendo di essere dipendente di Hasson e Wong. La tua funzione è comunque positiva, se porti all'attenzione casi utili.

Se tu hai un collegamento con Alvi, non vedo il problema, e sinceramente, non vedo alcuna logica nella tua reazione.

Per cortesia continua a postare.

saluti

Brasileiro




Scusami ma per postare 6 casi del dottore...o rispondere a qualche email( di ragazzi che chiedono informazioni) bisogna per forza prendere soldi?
Ora come ora ho solo voglia di debellare la disinformazione che c'e' sull'autotrapianto (o ti sei scordato quando un annetto fa' si discuteva sull'impossibilita' di superare le 70 uf x cm?)
Poi se un giorno mi venisse fatta una proposta perche' sputarci?
Ma a quel punto avrei una email in evidenza con scritto @alviarmani...pensaci[:)]
E come ho detto che mi occupo di mandare qualche foto e scrivere al dottore....direi invece di far parte del suo staff.
Ma visto che vedere dei trapianti riusciti da' fastidio...visto che siamo nella terra dove le persone ricevono densita' sui 30uf o...udite udite.....record di 45uf...per adesso non ho la minima voglia di sentire insinuazioni di persone che neanche sanno cosa vuol dire un trapianto (e non mi riferisco a brasileiro in questo caso).


Yuri,
come ho detto non c'è alcun problema.
Ti do un consiglio: sui Forum è bene sempre essere cristal-chiari (in questo senso gli USA insegnano) quando si è parte dello Staff di un chirurgo proprio per stoppare al volo questo tipo di insinuazioni e per una questione di trasparenza.
Non ti sto accusando di non esserlo stato, trasparente, (lo hai anche dichiarato su altro forum senza problemi di essere nello staff di Alvi e ti sei tirato indietro per fare il moderatore);

io se facessi attività promozionale (legittima) per Wong sulla base di un accordo anche informale, lo metterei in evidenza nella mia firma, cosi come hanno fatto Jotronic, ed altri consulenti di chirurghi su altri forum.

Questo non sminuisce l'apporto che dai o che può dare e non dice niente di male sulla tua disponibilità ad aiutare (come stai facendo) altri amici.

Semplicemente da un elemento (importante) a chi ti legge per valutare i tuoi consigli.

Ho parlato chiaro e non polemico, Yuri,, ci siamo sentiti via pvt ai tempi in cui dovevi scegliere il chirurgo (ti ricordi che eri venuto su HH tramite il mio link?), sai bene che non desidero danneggiare l'immagine di nessuno

ciao

Brasileiro
 

yuri1977

Utente
30 Novembre 2005
100
0
165
Ferma ferma...tu non hai menzionato lo staff (cosa che ho sempre detto)...tu hai subito iniziato a parlare di percentuali.
Spero un giorno di entrare attivamente in queste cose.
Per adesso mi limito a contatti...quindi da li' a parlare di percentuali ce ne passa non credi?

Questo sara' per un po' il mio ultimo post.
Se qualche ragazzo vuole..mi puo' contattare tramite PM.
Un saluto e ti auguro una meravigliosa ricrescita brasileiro, come credo che avrai ottenuto.
 

stempiox

Utente
15 Agosto 2005
202
0
165
complimenti ragazzi. Avevamo una persona che gentilmente si è prestata a postare le proprie foto oltre a quelle di molti altri casi, EVIDENZIANDO IL LAVORO SEMPRE PIU OTTIMALE DEL CHIRURGO DI TORONTO, e voi l'avete trattato male.
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Citazione:Messaggio inserito da brasileiro
Yuri,
Se suggerisci una soluzione buona il fatto che - ipotizziamo, ed è solo una ipotesi- sei collegato ad Alvi magari prendendo una %, ci non costituisce un problema per nessuno, come Jotronic, che posta sui siti americani dicendo di essere dipendente di Hasson e Wong. La tua funzione è comunque positiva, se porti all'attenzione casi utili.

Se tu hai un collegamento con Alvi, non vedo il problema, e sinceramente, non vedo alcuna logica nella tua reazione.

Per cortesia continua a postare



Non giriamo la frittata Yuri...nessuno ti ha detto che non è corretto postare perchè sei nello staff di Alvi e magari (il che non significa per forza)hai un ritorno potenziale o futuro. Semplicemente ti è stato suggerito (mica imposto) di rendere esplicito mettendolo nella firma il fatto che sei collegato allo staff di Alvi così come fanno tanti bravi ragazzi negli USA che fanno i testimonial / consulenti di Hasson, Cole, Jones etc etc.
.



Per gli altri
Nessuno ha detto a Yuri di non postare, (anzi lo si è invitato a fare il contrario e due volte) se qualcuno gli fa una domanda e lui si picca per motivi incomprensibili alla logica comune non è un problema mio e di chi le domande gliele pone.

Lui non fa un favore a nessuno e nessuno fa un favore a lui: c'è solo un reciproco legittimo (lo sottolineo ok? tanto per non creare fraintendimenti)interesse di chi consiglia ( non da battitore libero ma da membro di uno staff) e di chi riceve il consiglio (che ottiene la segnalazione di un buon chirurgo gratis).

Quindi se vuole postare posti, nessuno gli ha dato ne gli darà fastidio nè ha negato l'utilità della sua funzione, cerchiamo di non creare motivi di offesa dove non c'è motivo .

ciao

Brasileiro