27 anni e aga che avanza

franc1992

Utente
19 Gennaio 2019
15
1
5
Ciao ragazzi,
Circa 3 e mezzo fa ho iniziato a perdere i capelli. Da quasi 3 anni sono in cura dal dott Gigli ma purtroppo è da 2 controlli, quindi un anno, che sto peggiorando.
La stempiatura avanza e ora mi si sta aprendo anche la zona del vertex.. L'autostima é sempre minore e non riesco a farmene una ragione o meglio mi sono rassegnato a peggiorare sempre di più. Il problema riguarda come mi vedo e le ragazze che ormai non mi guardano neanche più. Pelato o rasato non mi ci vedo proprio in quanto ho zero barba e un viso pallido..

14 Gennaio 2019
701
279
265
Purtroppo non ci sono molte alternative ..in un futuro dovrai decidere comunque di rasarti quando si arriva ad un punto di non ritorno, personalmente penso che con un trapianto per definire l'hair line e dare un po di omogeneita' alle zone glabre e una tricopigmentazione si possa arrivare alla decenza estetica, sempre meglio che la testa liscia a mio avviso..poi al max fai qualche lampada e cerchi di curare un po di più il fisico..sembra un luogo comune ma rasato con hl definita ,una trico un buon fisico ( non roba pompata inutile) è sempre meglio che pelato non trovi? Non dico sia facile lo capisco ma meglio provarci no?

Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: wolf58

fabio96

Utente
9 Luglio 2017
168
3
165
Ad alcuni finasteride non dà risultati e passano alla dutasteride con ottimi risultati, io ci penserei come ultima strada, c'è qualche dermatologo che la prescrive

franc1992

Utente
19 Gennaio 2019
15
1
5
Ciao ragazzi, scusate se rispondo solo ora. Finasteride l'ho iniziata da febbraio.
Prima sono partito con minox al 2 fino ad arrivare al 5% e vari integratori tricovel e poi capsures.

franc1992

Utente
19 Gennaio 2019
15
1
5
Si certo,sono comunque in cura dal dott gigli e da quello che so e che leggo non c'è molto di più oltre alla cura che ho iniziato da poco. Dopo quanto si vedono i miglioramenti, se ci sono?

franc1992

Utente
19 Gennaio 2019
15
1
5
Scusa finnikola, nella fretta avevo visto solo la risposta di proxy.. Ieri 2 mesi esatti comunque. Il fatto che sia presto per vedere risultati é l'unica cosa che mi incoraggia.