Ciao, riguardo alle foto non so aiutarti, riguardo a ciò che ti ha consigliato il derma sarà la finasteride che viene assunta per via orale che assieme al minoxidil ,che viene usato per via topica, sono i due farmaci al momento più quotati ,e a seconda i medici gli unici, per combattere la calvizie.
Ti consiglio prima di intraprendere una cura con i farmaci di informarti bene dei pro e dei contro ,per poi decidere.
Il segreto è prendere la cosa in tempo di modo di recuperare il più possibile, se riesci appunto a postare delle foto magari qui sul forum qualcuno riesce a darti una mano con qualche suggerimento, in quanto si fa un ' idea del tuo grado di calvizie.
Vorrei suggerirti di fare una seconda visita da un' altro derma ,ma specializzato in tricologia (2 pareri sono meglio che uno) ,ma immagino già che ti proporrà i medesimi farmaci, poi non si sa.
Poi magari qui sul forum qualcuno ti può consigliare una via di tipo naturale ,Ci sono già discussioni aperte a riguardo ,devi solo navigare un po' sul sito.
Infine una volta decisa la via , farmacologica o naturale, l' importanza è la costanza ,per poi valutarne i risultati che , la maggior parte delle volte,tardano ad arrivare comunque la media sono circa 6 mesi.
In bocca al lupo Ciao dal Greco[8].